annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nascondere il mio account quando faccio un'offerta.

light147
Utente della Community

Buongiorno, vorrei sapere come si fa a rendere privato l'account per quando si fa un'offerta.

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Nascondere il mio account quando faccio un'offerta.

Non lo puoi fare. Quando fai un'offerta al venditore il tuo account è sempre manifesto, e non c'è motivo per il quale non dovrebbe essere così. Per il resto degli utenti, quando fai un'offerta, il tuo account è criptato e non si può vedere.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Nascondere il mio account quando faccio un'offerta.

chiaretta
Utente della Community

Lo vedi perche' sei tu ad avere offerto, che bisogno avrebbe ebay di nasconderti da te stesso, e lo vede il venditore.

 

Fai una semplice prova: copia il link dell'inserzione, esci dal tuo login e torna sulla pagina delle offerte, vedrai il tuo nome criptato nella forma a***1, ed e' cosi' che ti vedra' chiunque non abbia accesso ai tuoi dati come nome utente e password, o non sia il venditore

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Nascondere il mio account quando faccio un'offerta.

Ma io veramente vedo anche quello degli altri. Dipende dalle inserzioni. Certo vedo il nome criptato come dici tu ma si capisce quando la gente si rincorre per assicurarsi l'oggetto e i vari giochetti che fanno, dato che il nome criptato è sempre lo stesso. Comunque ho capito che dipende dall'inserzionista, da come ha impostato il suo annuncio. Grazie lo stesso

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Nascondere il mio account quando faccio un'offerta.

Prova a pensare: certo, se tu stessi facendo offerte sugli stessi oggetti che interessano a me il mio numero di feedback e' facilmente identificabile, ma tu ne hai 1, sai quanti "concorrenti" a 1 potresti avere?

Migliaia, e lo stesso vale per chiunque faccia lo stesso ragionamento nei tuoi confronti, come possono essere certi che tu sia Mario Rossi piuttosto che non Giuseppe Bianchi (nomi ovviamente di fantasia) o se acquisti all'estero John Smith?
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta