annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova attività non ancora fatturata 80 Euro

totor82
Utente della Community

Ciao A tutti Vorrei sapere come funziona il pagamento , e la prima volta che vendo su ebay ho venduto una Reflexs 500 euro

e nel mio occount mi esce Nuova attività non ancora fatturata 80 euro i soldi li tolgono automaticamente o lo devi fare tu .

Paypal gia mi a tolto 18 euro su 500 euro .

Grazie anticipatamente.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Nuova attività non ancora fatturata 80 Euro

melita52
Utente della Community

salve,

 

mi permetto di aggiungere al commento dell'altro venditore:

 

1) la fatturazione di Ebay parte dal 16 del mese al 15 di quello successivo,  mi spiego a fine mese (aprile per esempio)  mi hanno fatturato le commissioni e quant'altro dal 16 marzo al 15 aprile

 

2) tutte le vendite a partire quindi dal 16 aprile (come esempio) saranno fatturate a fine maggio (31 maggio 1 giugno)  e comprenderanno tutto il venduto e quant'altro fino al 15 maggio

 

cordialmente

 

lorenzo - melita52

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Nuova attività non ancora fatturata 80 Euro

theghost.ac
Utente della Community

Appena vendi un oggetto, anche se non hai ricevuto il pagamento le tariffe vengono applicate al tuo account, ma, la fatturazioen avviene una volta al mese.

 

Per conoscere la data di fatturazione dovrai vederlo tu sul tuo account o contattare l'assistenza ( il 15 del mese o l'ultimo giorno del mese).

 

Se un oggetto che tu hai venduto, non ti è stato pagato, dovrai fare i passi che ti indica eBay sul sito, per ricevere indietro le tariffe (l'accredito), cosi non saranno fatturate ma tolte dal tuo account. Vedi qui:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-items.html

 

Se non segui le proccedure di eBay, eBay ti chiederà di pagare le tariffe perché il sistema eBay, non riconosce un annullamento o che un oggetto non ti è stato pagato se non segui le proccedure eBay.

 

Saluti !!

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Nuova attività non ancora fatturata 80 Euro

cizeta1964
Utente della Community

Paypal ti toglie  la sua percentuale immediatamente, ebay ti invi un messaggio a cadenza mensile con la fattura che devi pagare, e puoi farlo tramite paypal o ppure no, a scelta tua.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Nuova attività non ancora fatturata 80 Euro

melita52
Utente della Community

salve,

 

mi permetto di aggiungere al commento dell'altro venditore:

 

1) la fatturazione di Ebay parte dal 16 del mese al 15 di quello successivo,  mi spiego a fine mese (aprile per esempio)  mi hanno fatturato le commissioni e quant'altro dal 16 marzo al 15 aprile

 

2) tutte le vendite a partire quindi dal 16 aprile (come esempio) saranno fatturate a fine maggio (31 maggio 1 giugno)  e comprenderanno tutto il venduto e quant'altro fino al 15 maggio

 

cordialmente

 

lorenzo - melita52

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Nuova attività non ancora fatturata 80 Euro

Aggiungo qualcos'altro anch'io... Quando pagato con la carta collegata al conto PayPal anche per me funzionava così, adesso che pago con una carta a parte eBay mi ha anticipato la fatturazione- senza spiegarmi perché - e prelevano quanto dovuto tra l'8 e il 9 di ogni mese anziché tra il 15 e il 16.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Nuova attività non ancora fatturata 80 Euro

theghost.ac
Utente della Community

Appena vendi un oggetto, anche se non hai ricevuto il pagamento le tariffe vengono applicate al tuo account, ma, la fatturazioen avviene una volta al mese.

 

Per conoscere la data di fatturazione dovrai vederlo tu sul tuo account o contattare l'assistenza ( il 15 del mese o l'ultimo giorno del mese).

 

Se un oggetto che tu hai venduto, non ti è stato pagato, dovrai fare i passi che ti indica eBay sul sito, per ricevere indietro le tariffe (l'accredito), cosi non saranno fatturate ma tolte dal tuo account. Vedi qui:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-items.html

 

Se non segui le proccedure di eBay, eBay ti chiederà di pagare le tariffe perché il sistema eBay, non riconosce un annullamento o che un oggetto non ti è stato pagato se non segui le proccedure eBay.

 

Saluti !!

 

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Nuova attività non ancora fatturata 80 Euro

Grazie
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Nuova attività non ancora fatturata 80 Euro

Grazie a tutti x le risposte
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta