annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto indesiderato tra gli osservati

delfinotto
Utente della Community

Buongiorno ragazzi.

Oggi mi è capitata una cosa strana mai successa in precedenza.

Scorrendo la lista dei miei oggetti osservati ne ho trovato dentro uno non aggiunto da me, per la precisione era un tornio da banco della Einhell da 610€.

Che cavolo può essere successo? Per timore di una violazione del mio account ho cambiato la psw.

Grazie

There are no problems, only solutions.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto indesiderato tra gli osservati


@delfinotto ha scritto:

Buongiorno ragazzi.

Oggi mi è capitata una cosa strana mai successa in precedenza.

Scorrendo la lista dei miei oggetti osservati ne ho trovato dentro uno non aggiunto da me, per la precisione era un tornio da banco della Einhell da 610€.

Che cavolo può essere successo? Per timore di una violazione del mio account ho cambiato la psw.

Grazie


Può darsi che si tratti di una inserzione senza scadenza, di quelle che durano finché c'è disponibilità di prodotti, tutte le inserzioni durante la loro durata possono essere modificate anche molto radicalmente, ma queste inserzioni per la loro  visibilità si prestano particolarmente.

 

Ed è una cosa che i venditori professionali fanno molto spesso, perchè consente loro una  visibilità molto maggiore rispetto a delle nuove inserzioni create appositamente.

 

Quindi quando l'hai messa in osservazione era relativa  qualcos'altro di tuo interesse, poi il venditore ha modificato l'inserzione originaria e questo ha causato la tua sorpresa.

 

Naturalmente si tratta di una ipotesi. L'alternativa è che qualcun'altro possa aver avuto accesso al tuo account, se lo condividi con altre persone anche se sono famigliari, ma sappi che non dovresti.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta