annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimenti fattura

savana312
Utente della Community

Salve a tutti! Avrei bisogno di avere qualche chiarimento sulla fattura che ebay invia ai venditori. Circa 3 anni fa ho chiuso il mio negozio ebay , dopodiché ogni mese continuavano ad arrivarmi le fatture, ma con importo -14,96, in cui c'era scritto "Il tuo account è aggiornato. Nessun pagamento è necessario". Quindi non gli ho dato alcun peso. Adesso che ho ricominciato a vendere qualcosa occasionalmente però (come venditore normale), è tutto un po' confuso. La fattura di settembre ad esempio mi indicava: Saldo precedente: -14,96 Totale parziale: 10,99 Importo totale dovuto: -3,97 Con sotto la dicitura: Il tuo account è aggiornato. Nessun pagamento è necessario. Qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa, please???

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Chiarimenti fattura

Semplicissimo.

 

Prima eri a credito di 14,96€

 

Ora hai venduto degli oggetti,fatto inserzioni a pagamento,per un importo da pagare di 10,99(soldi che dovresti pagare )

 

La differenza,al momento è di -3,97€ quindi non devi pagare nulla perchè sei a CREDITO di 3,97€.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Chiarimenti fattura

Semplicissimo.

 

Prima eri a credito di 14,96€

 

Ora hai venduto degli oggetti,fatto inserzioni a pagamento,per un importo da pagare di 10,99(soldi che dovresti pagare )

 

La differenza,al momento è di -3,97€ quindi non devi pagare nulla perchè sei a CREDITO di 3,97€.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Chiarimenti fattura

Ciao! Scusa l'ignoranza, ma non capisco comunque. Cosa rappresentano quei 14,96 €? Fin'ora, ovviamente, non ho pagato questa cifra non avendo più il negozio.
Grazie per la risposta
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Chiarimenti fattura

Ciao.
Quando hai chiuso il negozio,il mese sucessivo hai pagato comunque il costo dello stesso.
Il mese dopo ancora ti hanno riaccreditato(rimborsato) il costo in base ai giorni che non l'hai utilizzato e sei stato a credito,cioè avanzavi tu dei soldi da ebay per 14,96€,perquello era scritto -14,96€,il meno prima dlla cifra indica che non erano soldi da pagare ad ebay ma soldi che avanzavi tu.
Ora ricominciando a vendere,le commissioni sul venduto,che dovresti pagare,vengono conteggiate dal -14,96€.
Ora sei a credito di 3,97€,cioè ebay ti dovrebbe 3,97€,se continui a vendere le commissioni sul venduto che dovresti pagare vengono scalate dal credito di 3,97€.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Chiarimenti fattura

Ah, ok. Ora ho capito. Ti ringrazio davvero!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Chiarimenti fattura

Di nulla.Ciao
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta