annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come è possibile (lasciando pubblici i feedback) rendere privato l'oggetto venduto/acquistato?

aral2oo6
Utente della Community

Noto che per molti utenti nella lista dei feedback hanno reso privato (non visibile) quale sia l'oggetto venduto/acquistato ed il relativo link alla scheda dell'oggetto...ma è visualizzato solo il commento di feedback.

Come è possibile rendere privati tutti gli oggetti senza che siano visibili?

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Come è possibile (lasciando pubblici i feedback) rendere privato l'oggetto venduto/acquistato?

Venduto facendo queste: Inserzione privata

 

Acquistato non serve perchè già non si vede nulla, basta fare una verifica senza fare il login, ma comunque se non ti basta il sistema è lo stesso, se acquisti da inserzioni private non figurerà mai l'oggetto acquistato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Come è possibile (lasciando pubblici i feedback) rendere privato l'oggetto venduto/acquistato?

Non so se ci siamo capiti...
Facendo come hai detto nel creare le vendite il risultato è che non si veda più nemmeno l'acquirente?
Io vorrei che andando alla mia lista feedback (ad esempio cliccando sul numero accanto al mio nome utente) gli altri utenti vedessero il feedback lasciato, l'utente (acquirente o venditore che sia) e la data...ma non il titolo dell'oggetto nè il link all'oggetto stesso... Esattamente come si visualizza la tua (moriadellevacche) lista feedback o 'Profilo feedback'. Se invece vai alla mia vedi che sulla 'seconda riga' di ogni feedback ti compare (in grigio) il titolo dell'oggetto e a destra il link 'Vedi l'oggetto'.

?!?
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Come è possibile (lasciando pubblici i feedback) rendere privato l'oggetto venduto/acquistato?

Fai una cosa, altrimenti non ci capiamo assolutamente, fai il logout e poi guarda il tuo profilo feedback, oppure guarda il mio che è la stessa cosa.

E' chiaro ed evidente che io vedo i miei acquisti, tutti i miei venditori e tutti i miei acquirenti, come tu adesso vedi i tuoi, non può essere altrimenti ed è anche necessario per ciascuno di noi che lo sia.

Ma è altrettanto evidente che se tu non vedi nulla di mio io non vedo nulla di tuo.

Non so se mi sono capito!
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Come è possibile (lasciando pubblici i feedback) rendere privato l'oggetto venduto/acquistato?

E' esattamente questo il problema... 🙂
Da sloggato (logout fatto) e quindi con nessun utente connesso...se vado sul tuo profilo vedo solo il commento senza oggetto... se vado sul mio invece vedo sia l'oggetto che il collegamento (così come lo vedrai tu).
E' questo il problema 🙂
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Come è possibile (lasciando pubblici i feedback) rendere privato l'oggetto venduto/acquistato?

Ho capito adesso!

Perchè tu guardi "tutti i feedback", se invece guardi solo quelli da acquirente non vedrai nessun oggetto e nessun link, mentre se guardi solo da venditore vedrai tutti gli oggetti e tutti i link.

Per oscurare anche quelli da venditore devi leggere il ink che ho postato all'inizio, ma quelli delle vendite pregresse resteranno tali.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Come è possibile (lasciando pubblici i feedback) rendere privato l'oggetto venduto/acquistato?

ook ci provo!

vediamo alla prossima vendita se funziona :):):)

grazieeeeee 🙂
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Come è possibile (lasciando pubblici i feedback) rendere privato l'oggetto venduto/acquistato?

ciao Moria che stai dando una dritta alla Mamma per togliere ciò che di piccolo ancora si può vedere?-:)
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Come è possibile (lasciando pubblici i feedback) rendere privato l'oggetto venduto/acquistato?

chiaretta
Utente della Community

Vendi materiale per ufficio e dintorni, non fa parte delle categorie per cui e' ragionevole fare aste private

 

Un acquirente accorto non fara' mai offerte su un'asta privata per acquistare una scatola di acquerelli o una cartuccia per stampante

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Come è possibile (lasciando pubblici i feedback) rendere privato l'oggetto venduto/acquistato?

titti.76
Utente della Community

Salve a tutti! Vorrei accodarmi a questo thread per porvi una domanda:

 

tempo fa acquistai un capo di abbigliamento e, qualche giorno dopo, ricevetti un messaggio da un utente ebay circa quell'articolo; in particolare, voleva sapere per quanto riguardava la qualità, la taglia ecc...Insomma se fosse stato il caso di procedere con l'acquisto o avessi riscontrato difetti, quindi se fosse un prodotto poco consigliabile.

 

Risposi con tutta tranquillità e sincerità, ma mi domando: come ha saputo del mio acquisto? dato che gli Id utenti nell'area feedback sono nascosti e quindi asteriscati?

 

Grazie a chi vorra illuminarmi sull'argomento.Smiley Felice

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta