annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio sostituire la password, non ricordo più la vecchia. Pertanto non mi fa inserire una nuova.

gigia56
Utente della Community

Voglio sostituire la password, non ricordo più la vecchia. Pertanto non mi fa inserire una nuova. il sistema per la conferma della sostituzione, vuole la precedente. Come devo comportarmi?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Voglio sostituire la password, non ricordo più la vecchia. Pertanto non mi fa inserire una nuova.

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Effetti il logout e rieffettui il login ma invece di inserire la password clicchi su ho dimenticato la password. Potrai crearne una nuova fornendo alcuni dati


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Voglio sostituire la password, non ricordo più la vecchia. Pertanto non mi fa inserire una nuova.

ciao

 

contatta l'assistenza

 

un saluto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Voglio sostituire la password, non ricordo più la vecchia. Pertanto non mi fa inserire una nuova.

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Effetti il logout e rieffettui il login ma invece di inserire la password clicchi su ho dimenticato la password. Potrai crearne una nuova fornendo alcuni dati


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Voglio sostituire la password, non ricordo più la vecchia. Pertanto non mi fa inserire una nuova.

Grazie
Gigia56
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta