annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buona sera quando vado a vedere un oggetto mi esce questo messaggio ERR_TOO_MANY_REDIRECTS

rossoandrea
Utente della Community

La pagina non funziona

www.ebay.it ti ha reindirizzato troppe volte.

ERR_TOO_MANY_REDIRECTS
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

buona sera quando vado a vedere un oggetto mi esce questo messaggio ERR_TOO_MANY_REDIRECTS

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Se usi sistema operativo xp è ora di aggiornare il softwer del pc...ho riscotrato problemi su un pc con istallato questo programma

 

Se invece hai il sistema aggiornato, dovresti cancellare la cronologia del browser di navigazione(cookie e tutto il resto), in più io effetto anche la pulizia del disco locale del dispositivo in uso.In particolare seleziono la voce cancella file temporaney internet.

 

Riavvia il pc e se il problema persiste prova con un' altro browser o ad aggiornare quello in uso.

 

Se tutto ciò non funziona segnala il problema all' assistenza ebay, perche riscontro anch' io altri piccoli disguidi...questo si verifica spesso in fase di aggiornamenti da parte del sito

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta