annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo "modifica profilo"

Buongiorno, vorrei mettere una foto ma nella pagina del mio profilo (e ho provato ad aprirla da tutte le posizioni possibili) non compare la dicitura "modifica profilo". Ho iniziato da poco a vendere su eBay, questo puo' significare qualcosa riguardo a questa assenza? Per favore mi potreste spiegare come procedere? Grazie mille!
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non trovo "modifica profilo"

clicca sul tuo id del riepilogo ebay...ti si apre la pagina del tuo profilo ed accanto all'avatar trovi una finestra

 

Modifica foto Rimuovi

 

Accedi per apportare modifiche. Il file non è supportato. Utilizzare solo file JPG, GIF, PNG e TIF. Il file di immagine è danneggiato. Riprova. L'immagine è troppo grande. Immagine troppo piccola Errore del servizio inaspettato Riprova. OK

Rimuovere questa foto?Annulla OK

 
 
 
poi clicchi su modifica foto e procedi
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Non trovo "modifica profilo"

clicca sul tuo id del riepilogo ebay...ti si apre la pagina del tuo profilo ed accanto all'avatar trovi una finestra

 

Modifica foto Rimuovi

 

Accedi per apportare modifiche. Il file non è supportato. Utilizzare solo file JPG, GIF, PNG e TIF. Il file di immagine è danneggiato. Riprova. L'immagine è troppo grande. Immagine troppo piccola Errore del servizio inaspettato Riprova. OK

Rimuovere questa foto?Annulla OK

 
 
 
poi clicchi su modifica foto e procedi
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Non trovo "modifica profilo"

Grazie mille robertobonsai, sei stato davvero gentile a rispondere alla mia domanda, mi rendo ben conto della sua banalità... Purtroppo, pero', pur seguendo alla lettera le tue indicazioni, continua a non comparirmi 'Modifica foto'. Mi e' perciò venuto un dubbio: non sarà per caso che non compare perché sto usando un iPad Apple? Non so piu' cosa pensare... Certo non e' una questione di vita o di morte 🙂 pero' mi piacerebbe personalizzare un po' il mio abate (a proposito, il tuo mi piace molto, adoro i gatti!). Grazie ancora per la tua cortesia
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Non trovo "modifica profilo"

P.s.: l'abate va bene così, ovviamente intendevo avatar 😄
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Non trovo "modifica profilo"

esatto!

fallo direttamente dal pc...determinate funzioni sono precluse dall'app ebay mobile
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Non trovo "modifica profilo"

Mistero svelato! Sei stato super utile e gentile, grazie di cuore robertobonsai!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta