annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fare a cambiare la foto piccolina che nel 2006 avevo incollato accanto al nick name ebay ?

vorrei cambiare la foto che ai tempi 2006 iscrizione avevo appiccicato

allegato al nick name... molti non ce l'hanno nemmeno, altri usano

icone etc etc... io vorrei cambiarla perchè mi ricorda che stavo benissimo,

ora sto male per cui vorrei una foto reale, come faccio ? ue sarò imbranato

anzi lo sono.... ma non ci riesco, un helpino aiutino dritta... grazie a tutti

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

come fare a cambiare la foto piccolina che nel 2006 avevo incollato accanto al nick name ebay ?

difab_adel
Utente della Community
6 RISPOSTE 6

come fare a cambiare la foto piccolina che nel 2006 avevo incollato accanto al nick name ebay ?

difab_adel
Utente della Community

mi dispiace sinceramente del tuo stato credo sia nelle impostazioni accouint vai nome in alto a sinistra ----> impostazioni account----> in basso impostazioni ID UTENTE almeno così ricordo...

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

come fare a cambiare la foto piccolina che nel 2006 avevo incollato accanto al nick name ebay ?

difab_adel
Utente della Community
qui dice la stessa cosa ecco: http://pages.ebay.it/help/account/profile.html
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

come fare a cambiare la foto piccolina che nel 2006 avevo incollato accanto al nick name ebay ?

*simona*
Utente della Community

@5391alessandro ha scritto:

vorrei cambiare la foto che ai tempi 2006 iscrizione avevo appiccicato

allegato al nick name... molti non ce l'hanno nemmeno, altri usano

icone etc etc... io vorrei cambiarla perchè mi ricorda che stavo benissimo,

ora sto male per cui vorrei una foto reale, come faccio ? ue sarò imbranato

anzi lo sono.... ma non ci riesco, un helpino aiutino dritta... grazie a tutti


 

Ciao,

perchè vuoi metterne una che ti ricordi che non stai più benissimo?

Lasciala e guardala con ottimismo!

 

Auguri

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

come fare a cambiare la foto piccolina che nel 2006 avevo incollato accanto al nick name ebay ?

non riesco a raddrizarla... però insomma storta ma sono riuscito, era la matita il segreto 😞 arcano.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

come fare a cambiare la foto piccolina che nel 2006 avevo incollato accanto al nick name ebay ?

si filosofico, ma simo non ho mai preso l'influenza, un raffeddore, mai niente di niente poi tutto in una volta in mezzora
polmonite fulminante degratata in edema polmonare (epa) e finita con scompenso cardiaco e perché ? non lo so io e nessuno e questo mi fa incazzare, se vedo come ero penso a come ero forte , ora al cambio mi è rimasta storta ma vabbè...almeno non mi rivedo. ciao.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

come fare a cambiare la foto piccolina che nel 2006 avevo incollato accanto al nick name ebay ?

Ciao Alessandro,
lo so che è facile parlare quando si è al di fuori di certe situazioni ma veramente son convinta che a nulla potrà servire cambiare la tua foto se non ad abbatterti e commiserarti tutte le volte che l'avrai di fronte.
Dici che prima eri forte... magari adesso non lo sei più tanto fisicamente ma son certa puoi ancora esserlo caratterialmente.
Combatti e non mollare dunque!

Il mio è solo un consiglio, tu quindi fai quello che ritieni sia più giusto per te.

In bocca al lupo

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta