in data 25-08-2016 11:27
25-08-2016 11:37 - modificato 25-08-2016 11:38
Premesso che non mi spiego perchè si acquista senza fare il login..................specialmente se si ha già un account................nella mail che eBay ti ha mandato al momento dell'acquisto trovi un ID, è un ID provvisorio, quello che eBay ti assegnò al momento dell'acquisto e che chi non ha già un account può confermare semplicemente attribuendogli una password.
Con quell'ID a portata di mano e con una telefonata all'assistenza:
Chiama eBay - Servizio clienti online
potrai farti confermare quell'account e da lì monitorare tutta la transazione spedizione compresa.
Alla fine avrai due accounts e potrai stabilire con calma se tenerli entrambi o chiuderne uno.
Non credo si possa trasferire quel'acquisto sul tuo account, se l'assistenza lo farà facci il favore di farcelo sapere così mettiamo anche questa casistica nel "database" delle anomalie.
Ciao
in data 25-08-2016 11:56
25-08-2016 12:01 - modificato 25-08-2016 12:03
Infatti non devi.................ma lasciami perplimere comunque, d'altronde non mi pare di avertelo chiesto.
Ciao