annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come inserire il prodotto sotto al commento feedback lasciato dal cliente

 

Come faccio ad aggiungere il prodotto sotto al commento feedback rilasciatomi da un cliente?

vd allegato?

 

Non è una "risposta". Sembra sia l'inserimento del prodotto in maniera automatica

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

come inserire il prodotto sotto al commento feedback lasciato dal cliente

chiaretta
Utente della Community

Il tuo problema e' che le tue inserzioni sono tutte "Private", cosa che vista la tipologia non ha senso, e' un settaggio in fase d'inserzione

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

come inserire il prodotto sotto al commento feedback lasciato dal cliente


@ortende-1955 ha scritto:

 

Come faccio ad aggiungere il prodotto sotto al commento feedback rilasciatomi da un cliente?

vd allegato?

 

Non è una "risposta". Sembra sia l'inserimento del prodotto in maniera automatica


Cattura.JPG

 

In pratica Chiara diceva che tu hai messo la spunta che vedi nell'immagine in ogni tua inserzione, questo oltre a rendere invisibili gli ID degli acquirenti nella cronologia rende appunto invisibili le descrizioni degli oggetti venduti nel tuo profilo di venditore.

 

Se vuoi farle comparire dovrai modificarle tutte (e se usi dei modelli dovrai correggere anche quelli), quel che non so è se si tratta di una modifica fattibile massivamente o debba essere fatta inserzione per inserzione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

come inserire il prodotto sotto al commento feedback lasciato dal cliente

Grazie
In tutte le inserzioni ho 100 prodotti ognuna. Visto che siamo produttori non ci mancano gli articoli.
Nelle inserzioni dove non c'è stata alcuna vendita, non ho avuto problemi a cambiare le inserzioni con il flag "private".
Nelle inserzioni dove ho eseguito delle vendite, non mi da questa possibilità
Dovrei chiuderle e riaprirle vero?
grazie
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

come inserire il prodotto sotto al commento feedback lasciato dal cliente

Dovresti chiudere e riaprire, si', ma questo non trasformera' i feedback ricevuti finora da Privato a Pubblico
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta