annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedack falso

Spoiler
 

salve come devo fare ho ricevuto due feedback ingannevole e falso, perche questo utente non ha mai acquistato da me premetto ho accettato la vendta e poi dopo 5 minuti mi ha lasciato due  feedback negaivi con nick diversi COME DEVO FARE PER SEGNALARE EBAY E TOGLIERE QUESTI COMMENTI NEGATIVI.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

feedack falso

*simona*
Utente della Community

@cubalibre2303 ha scritto:
Spoiler
 

salve come devo fare ho ricevuto due feedback ingannevole e falso, perche questo utente non ha mai acquistato da me premetto ho accettato la vendta e poi dopo 5 minuti mi ha lasciato due  feedback negaivi con nick diversi COME DEVO FARE PER SEGNALARE EBAY E TOGLIERE QUESTI COMMENTI NEGATIVI.


 

 

 

Se non avesse mai acquistato non avrebbe mai avuto la possibilità di lasciarti il feedback.

Forse ha acquistato e non pagato?

Un tuo concorrente magari...

Contatta l'assistenta, spiega l'accaduto e chiedine la rimozione.

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458&ref=1

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

feedack falso

*simona*
Utente della Community

@cubalibre2303 ha scritto:
Spoiler
 

salve come devo fare ho ricevuto due feedback ingannevole e falso, perche questo utente non ha mai acquistato da me premetto ho accettato la vendta e poi dopo 5 minuti mi ha lasciato due  feedback negaivi con nick diversi COME DEVO FARE PER SEGNALARE EBAY E TOGLIERE QUESTI COMMENTI NEGATIVI.


 

 

 

Se non avesse mai acquistato non avrebbe mai avuto la possibilità di lasciarti il feedback.

Forse ha acquistato e non pagato?

Un tuo concorrente magari...

Contatta l'assistenta, spiega l'accaduto e chiedine la rimozione.

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458&ref=1

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

feedack falso

Grazie per la risposta ho chiamato il servizio clienti e mi faranno sapere in merito !!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

feedack falso

Figurati, per così poco.

Cmq, con l'arrivo della tua notifica sono andata a vedere se i negativi ci fossero ancora ed ho visto che son saliti a 4.
Non credo piú sia un tuo "rivale" ma la persona a cui hai rilasciato il tuo ultimo feed.

Credo anche tu lo avessi già immaginato con l'arrivo del primo negativo definendolo appunto di ritorsione

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta