annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso avere 2 account collegati con un'unica postepay?

max20143425
Utente della Community

Posso avere 2 account diversi e separati  entrambi collegati con un'unica carta postepay?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Posso avere 2 account collegati con un'unica postepay?

forse volevi dire ad uno stesso conto paypal??

 

se paghi come utente non registrato su paypal lo potrai fare solo per poche transazioni poi dovrai necessariamente aprire un conto paypal e potrai usarlo per associarci i due account a te intestati

 

per aprire un conto paypal leggi questo post

registrarsi a paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Posso avere 2 account collegati con un'unica postepay?

forse volevi dire ad uno stesso conto paypal??

 

se paghi come utente non registrato su paypal lo potrai fare solo per poche transazioni poi dovrai necessariamente aprire un conto paypal e potrai usarlo per associarci i due account a te intestati

 

per aprire un conto paypal leggi questo post

registrarsi a paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Posso avere 2 account collegati con un'unica postepay?

Si, parlavo dello stesso conto paypal. Ho già un account ed un profilo, posso creare un altro profilo privato collegato allo stesso conto o devo necessariamente aprire un'altra carta postepay?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Posso avere 2 account collegati con un'unica postepay?

ad ogni conto paypal puoi aggiungere sino a 8 account ebay

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta