annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

numero di telefono per ebay

Sapete dirmi che fine fa il ns. nunero telefonico privato che ci chiede Ebay ? E' visibile a tutti ? Se sono acquirente lo vede il venditore o viceversa ?

Grazie per una risposta.

tc2005 

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

numero di telefono per ebay

grendels91
Utente della Community

Sicuramente non è visibile a tutti, però credo che il venditore da cui acquisti un oggetto lo possa vedere.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

Sì, lo penso anch'io...
E questo mi dà fastidio...
Ho avuto problemi con venditori disonesti e quindi che possano vedere il mio numero di telefono mi dà veramente i nervi... C'è un modo per renderlo "privato" ???
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

Che io sappia non c'è modo. Hai ricevuto chiamate spiacevoli da dei venditori? Leggendo in questa community non sembra che succeda spesso.
"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

chiaretta
Utente della Community

Quando ti sei iscritto hai dichiarato ad ebay di aver letto ed accettare le condizioni d'uso del sito, tra cui l'obbligo di fornire informazioni personali comprendenti tra l'altro un numero di telefono e un indirizzo email validi a cui chiunque sia stato in tempi recenti in una transazione con te, venditore o acquirente che sia, ha accesso dietro semplice richiesta ad ebay.

 

Inoltre ricorda che quando il venditore si avvale di un corriere piuttosto che le poste sara' obbligato a forniire un recapito

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

pafispi
Utente della Community

il tuo numero di telefono ( quello di registrazione )  viene indicato al venditore solo se ne fa espressamente richiesta utilizzando le informazioni di contatto .

 

Quando questo succede ne vieni informato con una mail e poi anche a te verranno fornite le stesse informazioni relative al venditore.

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

Sì è proprio questo che mi inquieta... Ormai i Social Networks, le piattaforme di vendita on-line come Eba dispongono di tutti i ns. dati sensibili e non esitano a "metterli in piazza"... veramente male...
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

Sì, è quello che temevo... non solo i venditori truffaldini ti disturbano con i loro messaggi maleducati ma avranno anche la possibilità di rompere le scatole al telefonino privato !!! Scandaloso !!!
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

Avessi letto le condizioni d'utilizzo del sito prima di confermare l'iscrizione potevi ancora sempre tornare indietro.

Quello che trovo scandaloso e' che tu non l'abbia fatto

Trovami, su una qualsiasi pagina di ecommerce, una che ti consenta di acquistare senza dare un numero di telefono valido
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

Nessuno ti obbliga ad iscriverti poco importa dove, ma se lo fai la cosa scandalosa, come da te definita, e' che tu non ne legga le regole essenziali
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta