annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Richiesta di risposta" su oggetto venduto

valuzza_87
Utente della Community

Salve a tutti,

oggi ho notato una cosa che mi ha lasciato perplessa.
Ho venduto alcuni libri negli ultimi giorni e, andando nella sezione venduti, ho che uno solo tra questi mi risulta "in attesa di risposta".

 

Il libro è stato acquistato e pagato subito con paypal e ho trovato sul mio account sia l'e-mail di ebay che mi diceva che l'oggetto era stato acquistato, sia l'email di paypal di pagamento ricevuto.

Ho controllato allora il mio account paypal e ho visto che effettivamente i soldi c'erano, poi ho guardato se c'erano messaggi di richieste particolari per la spedizione o altro. Infine un giorno dopo ho spedito il libro ed ho impostato lo stato dell'oggetto come "spedito".

 

Solo adesso mi accorgo della notifica (vedi immagine):

 

Ho controllato nuovamente le email e la transazione su paypal per capire che problemi ci siano.

Inoltre non ho ricevuto messaggi sull'oggetto da parte dell'acquirente.
Che significa che è in "attesa di risposta"? Risposta a quale domanda?!

Sarò eternamente grata a chiunque mi sappia spiegare che è successo, perchè mi sta venendo l'ansia.

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

"Richiesta di risposta" su oggetto venduto

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Hai provato a cliccare sopra la notifica?

 

A me ad esempio capita quando un acquirente mi invia un messaggio su più oggetti. In genere rispondo solo a uno, e anche se ho letto l'altro a cui non ho risposto direttamente, mi rimane quella notifica.

 

Tranquilla che quel messaggio non centra nulla con i pagamenti


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

"Richiesta di risposta" su oggetto venduto

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Hai provato a cliccare sopra la notifica?

 

A me ad esempio capita quando un acquirente mi invia un messaggio su più oggetti. In genere rispondo solo a uno, e anche se ho letto l'altro a cui non ho risposto direttamente, mi rimane quella notifica.

 

Tranquilla che quel messaggio non centra nulla con i pagamenti


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

"Richiesta di risposta" su oggetto venduto

difab_adel
Utente della Community

prova a vedere nei dettagli dell'ordine

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

"Richiesta di risposta" su oggetto venduto

Grazie, effettivamente mi erano state fatte due domande sull'oggetto da un altro utente e prima dell'acquisto.
Probabilmente sarà rimasta la notifica per quello.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta