annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema pagamento fattura

gigismodels
Utente della Community

Salve a tutti, in data 9 Luglio 2014 ho subito un furto dalla carta postepay, ho fatto immediatamente denuncia ai Carabinieri in data 12 Luglio (il giorno in cui me ne sono accorto) e per sicurezza sulle indagini, mi hanno bloccato la carta postepay. Oggi mi è arrivata la fattura di eBay del periodo Giugno/Luglio, il problema è che su Paypal non ho soldi e con la carta bloccata, il sito non può prelevare soldi. Come posso fare per pagare questa fattura? Non voglio avere problemi come sanzioni o ammonimenti...

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Problema pagamento fattura

ricarica il tuo conto paypal tramite bonifico bancario...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Problema pagamento fattura

Non ho un conto bancario, posso farlo comunque?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Problema pagamento fattura

Allora associ una nuova ricaricabile e poi effettui il pagamento manualmente.
Avvisa l'assistenza ebay dell'accaduto prima che ti arrivi la lettera del recupero crediti con spese e le more annesse!

customerhelp_it@ebay.com itrswebhelp@ebay.com
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Problema pagamento fattura

Oppure posso farmi inviare soldi sul conto di Paypal da un amico che usa anche lui Paypal?
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Problema pagamento fattura

anche ma non risolvi il problema...dovrai sempre ricorrere al tuo amico per avere la disponibilità di fondi...non mi sembra una soluzione duratura
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Problema pagamento fattura

Ho contattato PayPal, mi hanno detto che facendomi inviare soldi da un amico, i soldi rimangono sul conto e non toccano la postepay, in questo caso posso avere i soldi per pagare la fattura di eBay. L'ho appena fatto, pare problema risolto a questo punto...

@ robertobonsai lo risolvo per questo momento, roba su eBay non ne vendo più finchè non mi sistemo la situazione, una volta risolta, mi compro una nuova carta e riprenderò a vendere. Grazie a tutti per l'aiuto
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta