annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve,volevo sapere...se con un venditore ti sei trovato male hai un modo per rimuoverlo dai risulti

matteoch
Utente della Community

è difficile ricordarsi i nomi degli account dei venditori con cui ti sei trovato male,quindi volevo sapere se cè un modo per filtrare le ricerche in modo che non risultino oggetti di tali venditori...(così da non rischiare di rifare acquisti dal solito venditore per errore)

è possibile?ci sn funzioni di questo tipo??

grazie!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

salve,volevo sapere...se con un venditore ti sei trovato male hai un modo per rimuoverlo dai risulti

difab_adel
Utente della Community

salve io comunque quando acquisto  e mi sono trovato bene metto venditore che seguo quindi quando cerco un prodotto filtro con prima chi mi ha trattato bene comunque hai la possibilità attraverso questo striumento di avanzate in alto a destra vicino cerca)nella ricerca di fare alcuni distinguo nella sezione venditori non so se si trova anche la dicitura che cjiedi ma prova tu a trovare un escamotage

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

salve,volevo sapere...se con un venditore ti sei trovato male hai un modo per rimuoverlo dai risulti


@matteoch ha scritto:

è difficile ricordarsi i nomi degli account dei venditori con cui ti sei trovato male,quindi volevo sapere se cè un modo per filtrare le ricerche in modo che non risultino oggetti di tali venditori...(così da non rischiare di rifare acquisti dal solito venditore per errore)

è possibile?ci sn funzioni di questo tipo??

grazie!


Non in automatico.

 

Per intenderci non esiste una blacklist che puoi popolare con gli ID dei venditori sgraditi, a differenza di quanto invece è possibile fare con gli acquirenti.

 

Ma con la ricerca avanzata puoi escludere dalla ricerca determinati venditori:

 

Cattura.JPG

 

inserendo nella casella l'ID o gli ID dei venditori indesiderati che però devi tenere memorizzati per conto tuo.

 

In alternativa si potrebbe utilizzare l'elenco dei venditori seguiti (o preferiti) al contrario, in modo inverso, inserendo in quell'elenco solo i venditori indesiderati e quindi usare questo elenco come filtro mettendo la spunta in questa stessa maschera.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta