annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SONO UN PRIVATO E VORREI APRIRE UN NEGOZIO EBAY. QUALI VANTAGGI O SVATAGGI POSSO AVERE OGGI?

marios5410
Utente della Community

SONO UN PRIVATO, E INTENDEVO APRIRE UN NEGOZIO EBAY, VOLEVO SAPERE QUALI SVANTAGGI  E VANTAGGI CI SONO. GRAZIE

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

SONO UN PRIVATO E VORREI APRIRE UN NEGOZIO EBAY. QUALI VANTAGGI O SVATAGGI POSSO AVERE OGGI?

negozio ebay

Introduzione ai Negozi eBay

eBay.it – Scegli il tipo di Negozio

Tariffe dei Negozi eBay

Perché registrarsi come utente professionale

 

uitili link

 

 

 

prego


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

SONO UN PRIVATO E VORREI APRIRE UN NEGOZIO EBAY. QUALI VANTAGGI O SVATAGGI POSSO AVERE OGGI?


@marios5410 ha scritto:

SONO UN PRIVATO, E INTENDEVO APRIRE UN NEGOZIO EBAY, VOLEVO SAPERE QUALI SVANTAGGI  E VANTAGGI CI SONO. GRAZIE


Il punto nodale non è se il negozio offra o no dei vantaggi e quali questi siano, senza particolare sforzo leggendo le tariffe e le condizioni dei negozi anche un Bonobo riesce a capirlo.

 

Il vero punto è COSA VUOI FARCI, perchè se la tua intenzione è fare l'antiquario in camuffa ti dico subito che come privato non puoi farlo, l'antiquario è un COMMERCIANTE e quindi è soggetto alle stesse identiche regole che regolano il commercio, la prima tra tutte è che per fare commercio devi essere o avere una ditta, regolarmente autorizzata al commercio.

 

Se invece la tua intenzione è solo di dismettere cose tue o di famiglia, come collezioni e/o vecchi pezzi di mobilio, allora puoi farlo anche come privato.

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta