annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traduzione annunci

falconelux
Utente della Community

Scusate, ma solo io sto vedendo gli annunci tradotti da un qualche robot?

Non ho attivato nessun programma di traduzione, ma da stamani vedo tutti gli annunci tradotti, in maniera automatica e veramente improbabile, vengono tradotte persino i nomi dei produttori... una cosa inguardabile.

 

Posso disattivarlo in qualche modo?
Grazie per l'aiuto.

 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Traduzione annunci

ermesp
Utente della Community

Sono riuscito a risolvere eliminando i cookies, disabilitandoli e poi riabilitandoli. Ora non traduce più. Speriamo che continui a funzionare. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Traduzione annunci

ho lo stesso problema.
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Traduzione annunci

ho lo stesso FASTIDIOSISSIMO problema... qualcuno saprebbe contattare chi di dovere per farci dire come disattivarla?

 

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Traduzione annunci

elleex2
Utente della Community

Stesso problema, la traduzione automatica è davvero fastidiosa e inutile, dovrebbero perlomeno dare la possibilità di disattivarla!

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Traduzione annunci

Sempre peggio eBay, adesso ci si mette pure questa INUTILE E FASTIDIOSISSIMA funzione, per favore dateci almeno la possibilità di disattivarla!
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Traduzione annunci

ermesp
Utente della Community
Anche io sto cercando un modo di disattivare la traduzione automatica. E' inutile, fastidiosa e non è disattivatile. Perché???? HELP URGENTE!
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Traduzione annunci

ermesp
Utente della Community

Sono riuscito a risolvere eliminando i cookies, disabilitandoli e poi riabilitandoli. Ora non traduce più. Speriamo che continui a funzionare. 

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Traduzione annunci

Sì ok cancellando i cookies c'ero riuscito anch'io, ma il problema rimane e potrebbe ripresentarsi in qualsiasi momento.
MA CHI NACCHIO GLI HA CHIESTO UNA SCHIFEZZA SIMILE? Come se non fosse risaputo che la traduzione automatica è orrenda! ALMENO CI METTESSERO UN "COMANDO" PER DISABILITARLA!!!
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Traduzione annunci

Concordo pienamente. La traduzione, oltre che è inutile, è imprecisa e fastidiosa. Se qualcuno proprio la vuole, credo che sarebbe molto semplice implementare un'opzione per attivarla-disattivarla.
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Traduzione annunci

ciao a tutti,

come voi... stesso problema fastidioso con la improbabile traduzione...

ho appena scritto all'assistenza:

"Salve,vorrei sapere come disabilitare la traduzione automatica delle inserzioni dall'inglese all'italiano. la qualità della traduzione non è al momento adeguata alle esigenze di comprensione dei contenuti dell'inserzione, inoltre fa comunque fede il testo originale in caso di controversia. comprendo l'inglese e come me moltissimi utenti che si lamentano del nuovo non richiesto servizio che rende maggiormente difficile l'acquisto. in attesa di soluzione, saluti e grazie"

ho dimenticato qualcosa? 😉 a parte il turpiloquio :))

se ho notizie vi aggiorno ma proverò subito anche con i cookies! grazie!

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta