annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avevo 97 per cento per colpa di un utente mi avete scalato 3 adesso senza ne vendere mi trovo a 96,

andavo benissimo sino a quando ho incominciato a vendere,con descrizione d'oggetti preciso poi un utente di nome pietro stato nave mi a mandato un feed negativo eppure non ho spedito niente e gli ho rimborsato per intero il suo  denaro,pretendeva velocita nella spedizione ed oggetto originalissimo io dentro non ci guardo e non me ne intendo,comunque l'oggetto da lui contestato era un yamaha ca-710 amplificatore solo le luci delle lancette non si accendevo,poi riportato ad un centro messi le luci ed ho scoperto che era originalissimo mai manomesso,ho pure pagato 14,50 le tariffe di ebay che come venditore non siamo tutelati anzi........ adesso da 97 per cento mi ritrova all'improvisso a 96,8 senza muovere niente non ci capisco piu niente credo che questi siano l.... pure loro fanno come vogliono vorrei sapere il perche.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

avevo 97 per cento per colpa di un utente mi avete scalato 3 adesso senza ne vendere mi trovo a 96,

ciao

 

sai benissimo che la mesa in vendita di un oggetto

è una tua responsabilità

 

se ti viene chiesto l'originalità devi essere in grado di fornire informazioni utili al cliente

 

ciò comporta la vericità dell'oggetto messo in vendita prima di essa, compito tuo,

 

un po di più attensione

 

un saluto

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

avevo 97 per cento per colpa di un utente mi avete scalato 3 adesso senza ne vendere mi trovo a 96,

chiaretta
Utente della Community

Io mi preoccuperei molto, ma MOLTO di piu' del fatto che dalle stelline per le spese di spedizione e' palese che evadi abbondantemente le tariffe ebay, sei a 4,2 quando sotto 4,6 e' considerato insufficiente

 

Quando mamma ebay se ne accorge potresti perdere il diritto a vendere in maniera permanente

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

avevo 97 per cento per colpa di un utente mi avete scalato 3 adesso senza ne vendere mi trovo a 96,

Ciao,non prenderla male.....le stelline basse sono sui tempi,non sui costi,comunque hai ragione sul fatto che rischia lo stop da parte di ebay.
🙂

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

avevo 97 per cento per colpa di un utente mi avete scalato 3 adesso senza ne vendere mi trovo a 96,

No. non me la prendo a male, hai ragione!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

avevo 97 per cento per colpa di un utente mi avete scalato 3 adesso senza ne vendere mi trovo a 96,

il calcolo viene fatto su tutti i feedback dell'ultimo anno

passando i giorni hai perso qualche feedback positivo vecchio

il negativo che è abbastanza nuovo invece rimane per un anno

più perdi vecchi positivi più scenderai

 

se comperi un po' di e-book che trovi in giro a pochi centesimi

ti riguadagni un bel po' di positivi e la percentuale risale fino quasi a 99


-

un cordiale saluto
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta