annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore maleducato e inaffidabile

lucad6534
Utente della Community

Buongiorno

ho avuto un problema con un venditore. Ho fatto un acquisto, chiedendo gentilmente il codice di spedizione per monitorarla. Dopo un paio di richieste a vuoto, mi ha risposto chiedendo di fidarmi. Io gli ho detto che avevo bisogno del codice non per mancanza di fiducia ma perchè in caso di problemi avrei potuto chiederne conto a Poste Italiane. Di fronte ad una mia richiesta credo legittima, lui mi ha scritto sempre più indispettito che non aveva tempo per un "cazzo di codice" (parole sue, ho l'email a testimoniarlo) perchè lui lavorava al contrario mio (cosa non vera, ho un'attività che mi impegna 10 ore al giorno).

La merce è arrivata puntuale però in condizioni non corrispondenti alla descrizione, dove c'era scritto che l'oggetto era in "discrete condizioni".Nello specifico, si tratta di due porte per il gioco da tavolo "Subbuteo" usate. Passi il fatto che erano ingiallite dal tempo (oggetto di circa 30 anni di età), però ho trovato due paletti di sostegno delle reti della porta spezzati alla base, dunque inservibili.

Gli ho dato un feedback neutro scrivendone il motivo nella descrizione, e il venditore mi ha risposto di vergognarmi e di stare alla larga per il futuro, con un tono evidentemente minaccioso. Mi chiedo se gente come questa possa far parte della comunità di ebay

 

lucad6534

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Venditore maleducato e inaffidabile


@lucad6534 ha scritto:

 

 

Gli ho dato un feedback neutro scrivendone il motivo nella descrizione, e il venditore mi ha risposto di vergognarmi e di stare alla larga per il futuro, con un tono evidentemente minaccioso. Mi chiedo se gente come questa possa far parte della comunità di ebay

 

lucad6534

 


Purtroppo c'è di tutto ed anche di peggio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Venditore maleducato e inaffidabile

Ciao,

tu ti sei comportanta bene.anzi molto di più.

Veditori simili,non avrebbere il diritto di definirsi tali,semplicemnte perchè le vendite online devo per forza di cosa essere sostenute da una eccellente comunicazioni,contrariamente conviene vendere solo con diretto contatto al pubblico,ma a mio avviso,consiglierei cambiare lavoro.

Purtroppo e sono molti,troverai venditori di un livello così basso da vergognarsi,venditori che hanno l'unico scopo di"scambiare merci",come delle fredde e automatiche macchine.

Sono proprio loro,la maggior parte con tanti feedback e anni di esperienza.

Sinteticamente volgio suddividerli in due categorie:

la prima è quella in cui sulle proprie inserzioni di vendita scrivono tante belle parole e poi al primo problema anche minimo,si stizzano dicendo che loro non hanno tempo da perdere,come la tua storia.

La seconda categoria per me la più fasidiosa è quella,(comunicato anche all'assistenza Ebay,ma senza risultati)dove in bella vista a caratteri cubitali prima della descrizione dell'articolo in vendita si dichiara di essere venditori professionali con partita iva che solo loro possono garantire una reale e sicura vendita e di stare alla larga come la peste,dai venditori privati perchè al 90% dei casi sono truffe!!!!!.....questa è diffamazione alla categoria di tutti i venditori privati,ma per Ebay non è così!

Tutto questo per dire che Ebay è un vero e proprio mondo,dove coesistono diverse personalità e la vera esperienza di un utente che sia un venditore o un acquirente è quella con il tempo di imparare non solo a capire quale siano gli articoli migliori ma quale siano i venditori che oltre ad essere tali sono rimasti anche delle"persone umane".

Un saluto

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Venditore maleducato e inaffidabile

io mi domando solo cosa ci stanno a fare i feedback rossi?

 

durante la transazione è stato veramente censurabile

ti ha servito male con oggetti ciofeche ( specie le rotture )

 

meritava due bei fiocchetti rossi a futura memoria

 

non che si possa sperare che uno così possa migliorare 

ma almeno le percentuali abbassate nel profilo per un annetto avrebbero fatto il loro effetto

 

fai sempre in tempo a replicare con un ulteriroe commento 

Ulteriore commento al Feedback lasciato

 

io gli scriverei:

meritavi il rosso !!!        STAI  MUTO e ringraziami !!!!!!!!!


-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Venditore maleducato e inaffidabile

Dovevi restituire la merce aprendo una contestazione....magari su Paypal se hai pagato con quello.
Lui era dovuto a restituirti i soldi.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Venditore maleducato e inaffidabile

cicalacarlo
Utente della Community
Tutto ok, sei su eBay...sorridi😁
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta