annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

io non posso aprire un negozio ebay ma lo puo' fare mia moglie, come fare senza perdere i feed back?

Vi è una incompatibilità per me ad aprire un negozio ebay ma mia moglie lo puo' fare come si fa a non perdere i miei 208 feed back positivi? grazie a chi mi aiuterà

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

io non posso aprire un negozio ebay ma lo puo' fare mia moglie, come fare senza perdere i feed back?


@diamantixtutti ha scritto:

Vi è una incompatibilità per me ad aprire un negozio ebay ma mia moglie lo puo' fare come si fa a non perdere i miei 208 feed back positivi? grazie a chi mi aiuterà


Telefonando direttamente all'assistenza ebay...solo un operatore potrà effettuare questo genere di procedure:

 

ora c'è il n° verde gratuito ebay 800 - 175052.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

io non posso aprire un negozio ebay ma lo puo' fare mia moglie, come fare senza perdere i feed back?


@diamantixtutti ha scritto:

Vi è una incompatibilità per me ad aprire un negozio ebay ma mia moglie lo puo' fare come si fa a non perdere i miei 208 feed back positivi? grazie a chi mi aiuterà


Telefonando direttamente all'assistenza ebay...solo un operatore potrà effettuare questo genere di procedure:

 

ora c'è il n° verde gratuito ebay 800 - 175052.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

io non posso aprire un negozio ebay ma lo puo' fare mia moglie, come fare senza perdere i feed back?

Grazie ROBERTO!!!!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

io non posso aprire un negozio ebay ma lo puo' fare mia moglie, come fare senza perdere i feed back?

diamanti ( bel nick, complimenti !! )


per cortesia facci sapere poi quale sarà la reazione dell'operatore alla tua domanda
purtroppo prevedo una lunga serie di: no non è fattibile mi dispiace!

 

 

se però ti accontentassero ci servirebbe saperlo

al fine di rispondere in futuro in modo certo e motivato a richieste simili alla tua

già pervenute in passato

 

p.s.

sei certo di voler affidare alla moglie la gestione di un negozio ? è affidabilissima ?


-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

io non posso aprire un negozio ebay ma lo puo' fare mia moglie, come fare senza perdere i feed back?


@diamantixtutti ha scritto:

Vi è una incompatibilità per me ad aprire un negozio ebay ma mia moglie lo puo' fare come si fa a non perdere i miei 208 feed back positivi? grazie a chi mi aiuterà


Roberto ti sta chiaramente suggerendo l'idea di una voltura del tuo account da te a tua moglie, operazione che (pare) sia fattibile solo dall'assistenza, quindi contattali e poi faci sapere cosa ti dicono.

 

Non voglio entrare nel merito della tua "incompatibilità", cose tue che non ci riguardano, quello che voglio specificare è che se vuoi fare il gioielliere online, come pare tu abbia fatto ormai da anni, non lo puoi fare (e la cosa vale anche per tua moglie) se non hai una attività commerciale regolare e senza un account professionale.

 

Il negozio con questo aspetto non c'entra niente, puoi essere in regola con il negozio o non esserlo, ma la regolarità dipende dall'avere o no una attività commerciale regolare, non dal negozio.

 

Non so se mi sono spiegato.

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta