annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè non riesco più ad aggiungere o togliere oggetti alla lista degli osservati?

pulcewife
Utente della Community

Non riesco a gestire la lista degli oggetti osservati; ne ho solo 66 in lista.

La cosa è noiosa assai...

Image and video hosting by TinyPic

http://incisionidipietra.spazioblog.it/136095/Oddio
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

perchè non riesco più ad aggiungere o togliere oggetti alla lista degli osservati?

lupetto962
Utente della Community
Ti capita che cliccando su "aggiungi ad oggetti che osservi" non succede nulla, come se l' oggetto non fosse stato aggiunto agli osservati o quando provi ad eliminarne uno dalla lista ti dice che è impossibile?
Sta succedendo anche a me: ho contattato ebay ma mi hanno detto che sull' account non c' è nessun problema.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

perchè non riesco più ad aggiungere o togliere oggetti alla lista degli osservati?

pipetta52
Utente della Community

.....io invece posso aggiungerne ma non cancellarli.......ogni volta che cerco di eliminarne uno mi compare la comunicazione di ebay che dice "non siamo riusciti a completare la richiesta. riprova piu' tardi" ........ ma anche riprovando a qualsiasi ora della giornata compare sempre la stessa dicitura.......è da settimane che mi trovo in questa situazione........

Cosa fare?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

perchè non riesco più ad aggiungere o togliere oggetti alla lista degli osservati?

Ho segnalato la cosa ad ebay e mi hanno detto di aver già ricevuto altre segnalazioni e che i tecnici sono già al lavoro per cercare di ripristinare il tutto: non ci resta che aspettare.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

perchè non riesco più ad aggiungere o togliere oggetti alla lista degli osservati?

....non riesco più a cancellare gli oggetti scaduti dalla lista degli oggetti in evidenza.
toti900
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

perchè non riesco più ad aggiungere o togliere oggetti alla lista degli osservati?

pipetta52
Utente della Community
Grazie lupetto962……..attendiamo allora che ebay faccia qualcosa……non abbiamo alternative.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

perchè non riesco più ad aggiungere o togliere oggetti alla lista degli osservati?

Anche per me lo stesso problema...ho segnalato!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta