annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perche si paga l'abbonamento mensile?

dchi9823
Utente della Community

ho ricevuto una fattura da 67,45 euros rappresentando l'abbonamento mensile; è stata pagata in automatico tramite paypal; sono io ignorante oppure non ho mai creduto dovessi pagare un abbonamento mensile che va dal 15 nov al 15 dicembre; a questo punto meglio chiudere l'account e-bay visto che non ho mai venduto niente e ho comprato solo un oggetto di 79 euros; alla fine posso considerare che al mio acquisto da 79 devo aggiungere per forza 67,45; non mi conviene mica!!!!

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

perche si paga l'abbonamento mensile?

ivy12.76
Utente della Community

Scusa mai l'imac ti è stato pagato? Quella per ebay è una vendita e vendere qui non è chiaramente gratis. Se non sei stato pagato apri immediatamente controversia per oggetto non pagato e dopo 4 giorni la chiudi. Ormai le commissioni dovrai pagarle ma se vuoi potrai chiedere il reso oppure ti verranno scalate dalle prossime vendite.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

perche si paga l'abbonamento mensile?


@dchi9823 ha scritto:

ho ricevuto una fattura da 67,45 euros rappresentando l'abbonamento mensile; è stata pagata in automatico tramite paypal; sono io ignorante oppure non ho mai creduto dovessi pagare un abbonamento mensile che va dal 15 nov al 15 dicembre; a questo punto meglio chiudere l'account e-bay visto che non ho mai venduto niente e ho comprato solo un oggetto di 79 euros; alla fine posso considerare che al mio acquisto da 79 devo aggiungere per forza 67,45; non mi conviene mica!!!!

 


Non si paga nessun abbonamento mensile, di mensile c'è solo la fattura che eBay emette con le commissioni e le tariffe di ciò che hai venduto nel mese.

 

Quei 67,45 euro sono le commissioni dell'Imac che hai venduto il mese scorso (il 9% di 750 euro).

 

Forse pensavi che eBay fosse un giochino gratuito.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

perche si paga l'abbonamento mensile?

ivy12.76
Utente della Community

Scusa mai l'imac ti è stato pagato? Quella per ebay è una vendita e vendere qui non è chiaramente gratis. Se non sei stato pagato apri immediatamente controversia per oggetto non pagato e dopo 4 giorni la chiudi. Ormai le commissioni dovrai pagarle ma se vuoi potrai chiedere il reso oppure ti verranno scalate dalle prossime vendite.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

perche si paga l'abbonamento mensile?

Grazie della risposta, adesso ho capito!
No, l'imac non mi è stato pagato, neanche l'ho venduto, ce l'ho ancora a casa. Come si fa a segnalare all'ebay che non ho venduto niente, dunque come faccio a recuperare i miei soldi? Ho provato a contattare ebay, ma non ci riesco, neanche dalla sezione Aiuto e contatti; è complicato!
Comunque non è giusto!
Grazie ancora a chi mi ha risposto!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta