annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcuno mi puo' aiutare?

ciao a tutti,sono donatella,sono iscritta dal 2006,ultimamente ricevo da ebay richieste di confermare il mio account chiamando un numero verde.Premetto subito che cio' che sto per scrivere non vuole essere in nessun modo motivo di compassione da parte di nessuno,pero' ho un problema che ebay non riesce a risolvere,a tal punto che ora mi sto sentendo discriminata da parte di ebay.Quasi tre anni fa,a seguito di problemi legati almio vizio del fumo ho subito un operazione che mi ha reso impossibilitata a parlare,apro e chiudo la parentesi.Il problema sta che non riesco a comunicare con ebay e rispondere alle domande via telefono e tramite mio marito non c'e verso di far capire il problema al call center,e tra mille difficolta e prese in giro dagli addetti che sono pure stranieri e oltre a non capire il problema mio personale,non si sanno spiegare e non accettano nessuno che faccia le mie veci.ho contattato l'assistenza ebay e dopo varie brusche risposte,ha risposto una persona molto gentile e mi ha consigliato di chiedere l'assistenza via chat...ed eccomi qui...allora rimanendo nella legalita' e quindi senza chiedere l'aiuto di una voce femminile che si spacci per me,come posso fare a risolvere questo problema?grazie di cuore a tutti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

qualcuno mi puo' aiutare?


@ilmiciovenditore ha scritto:

ciao a tutti,sono donatella,sono iscritta dal 2006,ultimamente ricevo da ebay richieste di confermare il mio account chiamando un numero verde.Premetto subito che cio' che sto per scrivere non vuole essere in nessun modo motivo di compassione da parte di nessuno,pero' ho un problema che ebay non riesce a risolvere,a tal punto che ora mi sto sentendo discriminata da parte di ebay.Quasi tre anni fa,a seguito di problemi legati almio vizio del fumo ho subito un operazione che mi ha reso impossibilitata a parlare,apro e chiudo la parentesi.Il problema sta che non riesco a comunicare con ebay e rispondere alle domande via telefono e tramite mio marito non c'e verso di far capire il problema al call center,e tra mille difficolta e prese in giro dagli addetti che sono pure stranieri e oltre a non capire il problema mio personale,non si sanno spiegare e non accettano nessuno che faccia le mie veci.ho contattato l'assistenza ebay e dopo varie brusche risposte,ha risposto una persona molto gentile e mi ha consigliato di chiedere l'assistenza via chat...ed eccomi qui...allora rimanendo nella legalita' e quindi senza chiedere l'aiuto di una voce femminile che si spacci per me,come posso fare a risolvere questo problema?grazie di cuore a tutti


Questa non è la chat!

 

Questo è un forum di utenti, quindi sei nel posto sbagliato se stavi cercando la chat.

 

Se ho inteso male mi scuso e nel caso tu stessi cercando un aiuto per contattare la chat clicca su questo link: http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1467

 

In bocca al lupo!

 

Ciao

 

P.S.: Capisco che tu voglia essere onesta ma francamente, trovandomi di fronte gente ottusa ed ignorante, io al posto tuo avrei già chiesto ad una donna di sostituirsi a me nella telefonata.  A mali estremi, estremi rimedi!

 

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

qualcuno mi puo' aiutare?


@ilmiciovenditore ha scritto:

ciao a tutti,sono donatella,sono iscritta dal 2006,ultimamente ricevo da ebay richieste di confermare il mio account chiamando un numero verde.Premetto subito che cio' che sto per scrivere non vuole essere in nessun modo motivo di compassione da parte di nessuno,pero' ho un problema che ebay non riesce a risolvere,a tal punto che ora mi sto sentendo discriminata da parte di ebay.Quasi tre anni fa,a seguito di problemi legati almio vizio del fumo ho subito un operazione che mi ha reso impossibilitata a parlare,apro e chiudo la parentesi.Il problema sta che non riesco a comunicare con ebay e rispondere alle domande via telefono e tramite mio marito non c'e verso di far capire il problema al call center,e tra mille difficolta e prese in giro dagli addetti che sono pure stranieri e oltre a non capire il problema mio personale,non si sanno spiegare e non accettano nessuno che faccia le mie veci.ho contattato l'assistenza ebay e dopo varie brusche risposte,ha risposto una persona molto gentile e mi ha consigliato di chiedere l'assistenza via chat...ed eccomi qui...allora rimanendo nella legalita' e quindi senza chiedere l'aiuto di una voce femminile che si spacci per me,come posso fare a risolvere questo problema?grazie di cuore a tutti


Questa non è la chat!

 

Questo è un forum di utenti, quindi sei nel posto sbagliato se stavi cercando la chat.

 

Se ho inteso male mi scuso e nel caso tu stessi cercando un aiuto per contattare la chat clicca su questo link: http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1467

 

In bocca al lupo!

 

Ciao

 

P.S.: Capisco che tu voglia essere onesta ma francamente, trovandomi di fronte gente ottusa ed ignorante, io al posto tuo avrei già chiesto ad una donna di sostituirsi a me nella telefonata.  A mali estremi, estremi rimedi!

 

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

qualcuno mi puo' aiutare?

grazie 1000,e chiedo scusa a tutti del mio errore di pubblicazione,faro cosi come mi hai detto.....baci
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta