annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve

rigna-annam
Utente della Community

salve ho annullato una transazione tramite paypal...ma su ebay l acquirente ha sbagliato e non ha accettato l annullamento...adesso devo pagare le commissioni per una cosa che ho rimborsato...come faccio?

 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

salve

dex-2015
Utente della Community

ti tocca pagarle

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

salve

the*viking
Utente della Community

Premetto che non ne ho la certezza in quanto qui c'è stato un pagamento e in seguito un rimborso. Ma so che se per errore il compratore rifiuta l'annullamento si ha la possibilità di aprire una controversia per oggetto non pagato. Prova se riesci. Se non fosse possibile contatta ebay, e chiedi. Non puoi rimetterci tu per un errore di altri. O l'errore é tuo?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

salve

controversia oggetto non pagato?

Anche se fosse possibile (e non ne sono completamemente certo) sarebbe una vigliaccata

Non sappiamo i motivi del rimborso ma scommetto che l'acquirente non è concorde.
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

salve

Hai ragione Moria difatti ho specificato in fondo '' o l'errore è tuo?'' ad indicare l'ipotesi che potrebbe aver rimborsato per prezzo basso. Considera che non sarebbe una vigliaccata perchè se l'errore è effettivamente del compratore si prenderebbe un'ammonizione a causa del suo errore nel rifiutare un annullamento del tutto legittimo a recupero di quelle commissioni. Se invece il furbo è il venditore il compratore ripagherebbe per un oggetto voluto. Come vedi la ragione alla fine sarebbe di chi ce l'ha.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

salve

Forse è per lo stesso oggetto. In tal caso mi sfugge la funzione di PayPal in questo caso, se nella precedente domanda ha detto che l'acquirente gli comunica che non può pagare.....http://community.ebay.it/t5/Vendere/chiarimento/qaq-p/688812 dovrebbe tornare e specificare meglio
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

salve

La vigliaccata dell'oggetto non pagato poteva, forse, essere fatta se non ci fosse stato un pagamento poi rimborsato

L'acquirente ha fatto bene a rifiutare, spero prosegua anche con il feedback del colore appropriato
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

salve

Ti rendi conto delle...... Cavolate che scrivi? No, probabilmente no. Fai di certo più bella figura ad andartia nascondere. Primo, se leggi il link che ho messo e vai a vedere l'ultimo oggetto venduto vedi che se è quello è il compratore ad avere acquistato per poi non voler pagare. Chiaretta vai a rispondere in altre piattaforme! O lì hanno avuto l'intelligenza di sbatterti già fuori?

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

salve

Ciao a tutti,

vi ricordo che il Forum è un luogo di aiuto tra utenti, nel quale le discussioni devono avvenire nel rispetto delle opinioni altrui. Vi prego di moderare i toni.

Grazie per la collaborazione.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta