annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

togliere la pubblicità

norabithia
Utente della Community

Un buongiorno a tutti e un grazie in anticipo a  chi mi risponde.
Si può eliminare quella fastidiosa striscia di pubblicità che ho sempre sulla pagina del mio Ebay? Vi è anche la seguente

scritta "ads not by this site" ect.

E' veramente invadente e fastidiosa quando uno sta controllando la sua pagina Ebay.

grazie e una buona giornata a tutti

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

togliere la pubblicità

Anonymous
Non applicabile

anche se decidi non avere pubblicità te la mandano ugualmente,quella di ARUBA poi è anche sonora

e disturba moltissimo.

siamo in tanti con questo problema.

soluzione: scaricare l'estensione ADCLOCK ,è gratuita funziona benissimo e puoi decidere quando usarla.

funziona su diversi siti ,crome ed altri ed elimina tutta la pubblicità

x internet devi attivare i controlli activex ,non senti + aruba  ma ti vengono mostrate le altre pubblicitaà ,solo in forma visiva.

prova, con noi funziona.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

togliere la pubblicità

gatozza
Utente della Community

Informazioni su AdChoice - Preferenze per la pubblicitàPer personalizzare gli annunci in base ai tuoi interessi, eBay Inc. può utilizzare informazioni su di te, ad esempio i contenuti che guardi o i termini di ricerca che inserisci. Puoi disabilitare questi annunci personalizzati in qualsiasi momento.

Riteniamo che gli annunci personalizzati ci consentano di offrirti un'esperienza migliore quando navighi sui siti Web di eBay Inc. o su altri siti Internet.

Se decidi di disabilitare gli annunci personalizzati, ti verranno comunque mostrati annunci, ma non saranno personalizzati in base ai tuoi interessi.

Puoi   andare alle preferenze per la pubblicità AdChoice   per abilitare o disabilitare gli annunci ...

non state ad arrovellarvi per confutare,è inutile


Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

togliere la pubblicità

Anonymous
Non applicabile

anche se decidi non avere pubblicità te la mandano ugualmente,quella di ARUBA poi è anche sonora

e disturba moltissimo.

siamo in tanti con questo problema.

soluzione: scaricare l'estensione ADCLOCK ,è gratuita funziona benissimo e puoi decidere quando usarla.

funziona su diversi siti ,crome ed altri ed elimina tutta la pubblicità

x internet devi attivare i controlli activex ,non senti + aruba  ma ti vengono mostrate le altre pubblicitaà ,solo in forma visiva.

prova, con noi funziona.

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

togliere la pubblicità

ADBOCK PLUS

 

Scaricarlo ed installarlo . Io uso Mozilla, e non > ho PIU' pubblicita', da nessuna parte

I5XYU
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

togliere la pubblicità

ho sbagliato anche io a scriverlo !

ADBLOCK PLUS

I5XYU
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

togliere la pubblicità

pick-up2003
Utente della Community

Toglietela pubblicità INVADENTE per favore!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

togliere la pubblicità

karmapas
Utente della Community

Buon giorno anche io ho questo problema che rallenta la visione delle pagine, un grazie a chi risponde

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta