Comprare su eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Comprare su eBay

rimborso con paypall

Buongiorno è la prima volta che mi succede, purtroppo non ho mai ricevuto l'oggetto pagato con paypall ed ora dopo mille e-mail con il venditore ha deciso di rimborsarmi e mi chiede l'indirizzo paypall per fare il rimborso.Ma scusate la domanda CRETI...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1772 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Credo di essere stata truffata

Ho fatto un acquisto pagato con bonifico bancario (ammetto di essere stata stupida) ma compro sempre non miera mai sucesso. Dopo aver fatto il bonifico, arrivata la conferma del venditore. Il giorno dopo ricevo una e-mail da parte di ebay dicendo che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1502 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa

Ciao. Il venditoreA truffato Piu di 70 persone in un mese tutti con Pagamenti oltre 200€E bay chiude le controversie ma non rimborsa nessuno. Pagato con bonifico.Adesso denunci ero sià uno che l altro

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1370 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Salve.

Ho comprato un Frizione sul eBay 63,99 Da Fava Luigi via Antonio de Leo 9. 89011 Bagnano Calabra. Tel 0966 37 10 36. Chiamo numero sempre occupato, quando è libero nessuno lo prende. Il mio pacco è pagato il 10 Luglio, avevo aperto una controversa, i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1071 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

PS4 a 29,99 €

Curiosando su eBay per cercare una PS4, anche usata, ho trovato un annuncio di una ps4 F chassis 500gb NUOVA a 30 euro da AGNONE (CILENTO IN CAMPANIA) il venditore non ha feedback e in poche ore sono stati venduti 100 pezzi. Per curiosità ho acquista...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 603 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

DOPPIA RICHIESTA DI SPESE DI SPEDIZIONE

Buon pomeriggio a tutti.Sono LIDIA aspetto un pacco entro il giorno 4 maggio da parte di eBay. Oggi mi è arrivato un messaggio dove mi si chiedono 4,95 € come spese di spedizione quando io ho già pagato più di 13 € di spese di spedizione per avere il...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 540 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquisto su ebay senza protezione paypal

Buongiorno a tutti, vorrei invitare tutti a non fare acquisti su ebay senza il pagamento tramite PayPal, è possibile l'unica cosa che ci protegge tutti poiché eBay non ha una garanzia acquirenti come professa, ma la garanzia è solo il nostro account ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 767 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Truffa sul cambio

Fate attenzione, se acquistate con carta di credito internazionale con Ebay, senza che voi lo richiediate venite da Ebay girati a Paypal, la quale vi applica tassi usurai. A noi su 3.000€ per poche ore si sono appropriati illecitamente e senza nostra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 591 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedizione mail ricevuta!

Il 16/12 ho acquistato un tel da elettronika77 fino ad oggi mai ricevuto niente ... sicche qualche settimana fa chiedendo spiegazioni il venditore lui si rivolge a me con fare a dir poco scontroso come se io gli avessi posti chissà quale domanda ! Si...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 756 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.