annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione annuncio per presunta violazione diritti Copyright

pegaso1964
Utente della Community

Buongiorno! Dopo aver acquistato un navigatore satellitare Tom Tome One XL sulla piattaforma Ebay, comprato ad un prezzo bassissimo, ho deciso di rimetterlo in vendita poiché non soddisfa le mie esigenze in quanto ritengo sia stato un acquisto sbagliato da parte mia.  Dopo la pubblicazione del mio annuncio di vendita del navigatore sia su Ebay che su Subito.it, ho appreso che la mie inserzioni sono state cancellate su vostra richiesta in quanto sarebbero state ravvisate presunte violazioni commesse da me. Desidero conoscere che tipo di violazione ho commesso perché tale circostanza mi sta facendo nascere dei sospetti circa la legittima provenienza dellapparecchio. Preciso che il TomTom mi è stato venduto da un inserzionista russo nelle condizioni in cui si trova attualmente. Lo stesso garantiva il corretto funzionamento e visto che lo stesso è dotato di tutti  gli accessori, presumo sia regolare. Ora sorgono in me dubbi e pertanto vi prego di informarmi circa l'eventuale illecita proveninenza del navigatore e circa il problema che sussiste in ordine alla cancellazione dei miei annunci per presunte  violazioni di regole o diritti in modo tale che io possa tutelarmi e rivalermi presso il venditore. Ringrazio e porgo distinti saluti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Cancellazione annuncio per presunta violazione diritti Copyright

alexbeka
Utente della Community
Qui sei su un forum di utenti se speri che ebay legga auguri!!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Cancellazione annuncio per presunta violazione diritti Copyright

chiaretta
Utente della Community
Puoi provare a sentire l'assistenza, da telefono fisso e' gratuito, ma potrebbe essere un tentativo inutile.

L'unica cosa che posso consigliarti e' di non rimetterlo in vendita, altrimenti rischi la sospensione anche definitiva del diritto a vendere, e non solo il navigatore.

Dovresti farlo periziare e se risultasse taroccato, anche se usato, farlo sequestrare dalla Guardia di Finanza, con il verbale di sequestro potrai aprire una controversia con Paypal e riavere indietro i tuoi soldi, sempre che tu sia nei 180 giorni dall'acquisto
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta