annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusa controversia per oggetto non pagato contro utente feedback 0. Gli rilascio feedback negativo?

aless.994
Utente della Community

Salve,

volevo un consiglio.

Ho appena chiuso una controversia per Oggetto Non Pagato, contro un utente con feddback 0 che non mi ha mai risposto.
Secondo voi gli devo rilasciare feedback negativo con scritto quanto successo?
Considerando anche che nel suo account appare un oggetto non pagato.

Forse son troppo buono io, ma parto sempre col presupposto della buonafede anche da chi sta dall'altra parte... (magari non ha risposto per lavoro, famiglia, alle prime armi con ebay boh, non so...).
Certo è che è passato molto tempo dalla chiusura dell'asta (quasi 2 settimane), un momento per rispondere lo poteva trovare.


Sarei troppo cattivo rilasciando feed negativo? 😄

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Chiusa controversia per oggetto non pagato contro utente feedback 0. Gli rilascio feedback negativo?

Semplicemente agli acquirenti non  puoi rilasciare negativi... non ci sono proprio nè il pallino rosso nè il pallino grigio...

 

O lo rilasci positivo o non lo rilasci affatto

 


@aless.994 ha scritto:

Dopo la chiusura dell'asta si rilasciano sempre feedback...



Fosse vero....


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Chiusa controversia per oggetto non pagato contro utente feedback 0. Gli rilascio feedback negativo?

odessa3408
Utente della Community

@aless.994 ha scritto:

Salve,

volevo un consiglio.


Sarei troppo cattivo rilasciando feed negativo? 😄



Ciao

 

Cattivo a rilasciare un negativo a un acquirente che non paga? Crto che no!

 

L'unica cosa è che negativi agli acquirenti non se ne possono lasciare... fal lontano 2008... 

E non pensare nemmeno al positivo con commento negativo.... passeresti dalla ragione al torto


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Chiusa controversia per oggetto non pagato contro utente feedback 0. Gli rilascio feedback negativo?

Ciao,
mi hai mandato un po' in confusione... In che senso non se ne possono lasciare di negativi agli acquirenti? 😧
Dopo la chiusura dell'asta si rilasciano sempre feedback... A cosa ti riferisci?

Grazie per la risposta!
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Chiusa controversia per oggetto non pagato contro utente feedback 0. Gli rilascio feedback negativo?

Semplicemente agli acquirenti non  puoi rilasciare negativi... non ci sono proprio nè il pallino rosso nè il pallino grigio...

 

O lo rilasci positivo o non lo rilasci affatto

 


@aless.994 ha scritto:

Dopo la chiusura dell'asta si rilasciano sempre feedback...



Fosse vero....


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Chiusa controversia per oggetto non pagato contro utente feedback 0. Gli rilascio feedback negativo?

Caspita è vero, che scemo.
Scusami per l'ignoranza! Ho più acquistato che venduto su Ebay, proprio non mi ricordavo che le uniche possibilità sono "Positivo - Più tardi"! ahaha
Pardon.

Comunque in questo caso specifico, Ebay non fa rilasciare alcun commento di Feedback dopo la chiusura della controversia, quindi il problema non si pone nemmeno 😄

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Chiusa controversia per oggetto non pagato contro utente feedback 0. Gli rilascio feedback negativo?

Ecco Aless...non si pone proprio per chi vende fin dal Maggio 2008...indipendentemente dal tuo caso specifico

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Chiusa controversia per oggetto non pagato contro utente feedback 0. Gli rilascio feedback negativo?

claud.deros
Utente della Community

non ho risposto in quando ero fuori sede comunque se vuoi indicarmi come cattivo pagatore bontà tua......aspetto con impazienza l' arrivo dell' autoradio........pagamento effettuato con paypal in data 28-07 2014 ciao

 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Chiusa controversia per oggetto non pagato contro utente feedback 0. Gli rilascio feedback negativo?

Claud.deros .... Mi sa che ti stai sbagliando, io non ho mai venduto autoradio 😧
Controlla il nome utente, non ho mai avuto a che fare con te su ebay 🙂
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Chiusa controversia per oggetto non pagato contro utente feedback 0. Gli rilascio feedback negativo?

scusami hai propio ragioneUomo Triste

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Chiusa controversia per oggetto non pagato contro utente feedback 0. Gli rilascio feedback negativo?

Tranquillo 😉
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta