annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente doppiamente rimborsato scrive feedback negativo

radionuova
Utente della Community

 

Scrivo per la prima volta su questo forum e saluto tutti i partecipanti. Vorrei segnalarvi quanto a me successo qulache giorno fa. Un cliente ha acquistato due libri dal mio account, chiedendomi se gentilmente lo avessi potuto rimborsare del costo da lui sostenuto per una inutile doppia spedizione. Così ho fatto rimborsandogli con Paypal l'ulteriore spesa sostenuta.

 

Dopo poco tempo, l'utente mi scriveva lamentandosi di aver ricevuto solo due libri ?! (quelli che aveva giustamente acquistato e pagato) e che ne avrtebbe voluti invece sei, senza pagare ulteriormente. Pazientemente ho spiegato al cliente che avendo acquistato due libri, due libri aveva ricevuto e che sarei stato disposto a rimborsarlo qualora non soddisfatto dell'acquisto.

 

Ci siamo accordato per il rimborso (comprese le ulteriori spese di spedizione da lui sostenute). Per un mio problema di salute, non sono riuscito a ritirare in tenpo il pacco del cliente, che è ritornato a lui. Nel frattempo però i suoi soldi li avevo restituiti. 

 

In sintesi: Il cliente non ha speso niente, ha avuto lo stesso i libri gratis e mi ha lasciato due feedback negativi e chiaramente medaci. Che fare? Grazie.

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Cliente doppiamente rimborsato scrive feedback negativo

chiaretta
Utente della Community
E' difficile fare peggio quanto a scarsezza di descrizione.

Metti foto con 4 libri da una parte e 2 dall'altra anch'io ne avrei pretesi 6 e non 2

Se poi, non per colpa mia, non ritiri il reso in posta mi sarei comportata esattamente nella stessa maniera

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Cliente doppiamente rimborsato scrive feedback negativo

chiaretta
Utente della Community
E' difficile fare peggio quanto a scarsezza di descrizione.

Metti foto con 4 libri da una parte e 2 dall'altra anch'io ne avrei pretesi 6 e non 2

Se poi, non per colpa mia, non ritiri il reso in posta mi sarei comportata esattamente nella stessa maniera
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Cliente doppiamente rimborsato scrive feedback negativo

 

Grazie mille per il chiarimento, era proprio quello che volevo sapere 🙂

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta