annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

beris6486
Utente della Community

Salve,

ho ricevuto la mail da PayPal con scritto ciò:

"10 euro di sconto per te su eBay

Sapevi che su eBay trovi anche oggetti nuovi e le migliori offerte? Inoltre, per un acquisto minimo di 20€ su eBay*, selezionando come metodo di pagamento PayPal, avrai contestualmente uno sconto di 10€ usando questo codice. Hai tempo fino al 2 aprile 2017."

 

Ho effettuato l'acquisto, ma al momento del pagamento mi esce fuori la seguente frase:

"Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

 

Il prezzo dell'oggetto è di 25 Euro e si tratta di un usato.

 

Messaggio 1 di 104
Ultima risposta
103 RISPOSTE 103

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

E' un problema di tutti presumo, anche con il paga subito non funziona.

Probabilmente hanno inserito a sistema una scadenza del buono antecedente rispetto a quella scritta (oggi).

Non resta che attendere, penso che invieranno un nuovo codice.

Messaggio 31 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Ci sono stati altri che hanno avuto risposte come questa dal servizio assistenza ebay?
Messaggio 32 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

A me il tipo della chat ha detto che o il sistema si sblocca e quindi mettendo il codice coupon verrà applicato lo sconto oppure l'unica soluzione è comprare lo stesso e poi i 10 € verranno rimborsati (basta comprare entro oggi però)... quindi in teoria non dovrebbero inviare altri coupon.

Quello che mi preoccupa è il rimborso poi...

Messaggio 33 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Ragazzi novità??
Messaggio 34 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

bpaola2013
Utente della Community

Nella chat ebay l'operatore mi ha detto di acquistare il prodotto e poi loro faranno il reso su paypal di 10euro.

chi si fida a farlo? io personalmente no, su un altro sito mi avevano promesso il reso e non l'ho mai visto

Messaggio 35 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

mo.bones
Utente della Community

Idem. Dicono di acquistare lo stesso e che poi applicheranno loro lo sconto sul conto Paypal ...

Messaggio 36 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Dicono di acquistare lo stesso, e come lo sanno che devono rimborsarmi 10 euro se il coupon non funziona? Si tengono un appunto sullo schermo con l'username? E quando lo faranno? Bah.
Messaggio 37 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Gia' come fanno a sapere che poi a me devono rimborsare il buono???

Non mi fido

Messaggio 38 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Stesso problema anche per me, ho acquistato un oggetto da 45 euro pensando di pagarlo 35 euro tramite il buono e non funziona, mi restituisce lo stesso messaggio di errore.

Contattato Paypal che dice che la responsabilità è di ebay, contattato eBay che assicura che i tecnici stanno lavorando (?) per risolvere il problema e che tra ieri sera e questa mattina avrebbe funzionato.

Per come la vedo io c'è poco da lavorare, un codice o funziona o non funziona, cosa ci sarebbe da sistemare (e tra l'altro con questi tempi biblici)?

Questi codici sono una perenne presa per i fondelli, come quello dell'anno scorso di 70 euro su un acquisto da 100 euro, che ha funzionato solo per le prime ore e poi non ha funzionato più a nessuno.

Questa è la seconda volta, io mi sono impegnato ad acquistare l'oggetto e lo pagherò comunque ma non credo proprio che rimborseranno in un secondo momento; cioè andiamo, è palese e chiaro che questi 10 euro andranno persi per sempre.

Messaggio 39 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Nooo Smiley Triste Anche me stesso problema. Ieri ho ricaricato anche postepay! Che tremenda sola. Ebay ci stai deludendo. Spero che ci rimandate il copoun di 10 euro per rimediare a questo vostro errore. Perché poi la concorrenza ne approfitta. DAIII!!!

Messaggio 40 di 104
Ultima risposta