annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

beris6486
Utente della Community

Salve,

ho ricevuto la mail da PayPal con scritto ciò:

"10 euro di sconto per te su eBay

Sapevi che su eBay trovi anche oggetti nuovi e le migliori offerte? Inoltre, per un acquisto minimo di 20€ su eBay*, selezionando come metodo di pagamento PayPal, avrai contestualmente uno sconto di 10€ usando questo codice. Hai tempo fino al 2 aprile 2017."

 

Ho effettuato l'acquisto, ma al momento del pagamento mi esce fuori la seguente frase:

"Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

 

Il prezzo dell'oggetto è di 25 Euro e si tratta di un usato.

 

Messaggio 1 di 104
Ultima risposta
103 RISPOSTE 103

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

 
Messaggio 51 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Assurdo che il codice non funzioni, non mi fido di un rimborso in un tempo indefinito.

Se vogliono rimediare mandino un altro coupon, altrimenti amici come prima.

Messaggio 52 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Ricontattato l'assistenza eBay nuovamente.
Mi hanno detto che è un problema del loro sistema e che l'unica soluzione è acquistare l'oggetto e poi ricontattarli e spiegargli la situazione e fornirgli il numero dell'oggetto acquistato che poi inoltreranno il caso al reparto addetto ai rimborsi e si riceverà un accredito in un momento successivo (chissà quando).
Quindi aspettare non serve a nulla, non funzionano e non funzioneranno, me l'ha confermato l'operatore.
Intanto l'oggetto che volevo acquistare col buono è già stato comprato da qualcun altro...

Messaggio 53 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

andrsapi
Utente della Community

Io ad essere sincero non mi fido tanto di questo rimborso, a questo punto aspetto un altro codice sconto o un'offerta sul prodotto che intendo acqusitare. Pazienza, vorrà dire che spenderò i soldi che volevo spendere qui su ebay in altro. 

Messaggio 54 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

aquator65
Utente della Community
Ci sono novità in merito?
Messaggio 55 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Stesso problema! E pensare che ho guardato qui per lo sconto! Vuol dire che torno su Amazon!
Messaggio 56 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

csar1992
Utente della Community

A me questa storia dei coupon mi sembra quasi una presa per i fondelli, quasi quanto il coupon di 70€ dell'anno scorso. Non voglio però pensare che sia invece una "furbata" di eBay per spingere la gente ad acquistare perché tanto alla fine parecchi pagheranno per evitare controversie con il venditore (io non lo farò), così come l'anno scorso alla fine molti utenti hanno comprato e senza essersi visto rimborsare i 70€.

D'altronde da quello che si legge eBay è in calo da un paio di anni e anche a livelli di sicurezza da un bel po' di tempo lascia molto a desidere con continui attacchi ai suoi database e acquisizione dei dati di accesso di venditori e compratori.

Messaggio 57 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Non sembra, lo è in effetti. Io credo che mettano a disposizione ad esempio 1.000 coupon e poi solo i primi 100 riscatti (ad esempio) funzionano effettivamente.

Questo lo dico perchè inizialmente dai commenti di alcuni utenti il codice sembra funzionasse, poi il nulla.

Ebay ne è consapevole ma non risolve e di fatto anche questo è strano, perchè se sai di avere un problema in qualche ora sistemi, non prometti fumo agli utenti che contattano l'assistenza.

Evidentemente sono manovre per aumentare il traffico sulla piattaforma in alcuni periodi dell'anno oppure per spingere, come giustamente sottolinei, gli acquirenti all'acquisto perchè tanto il 50% delle persone alla fine l'oggetto lo paga per evitare questioni con il venditore.

Ovviamente io non credo minimamente alla questione del database, un codice funziona oppure non funziona se è già stato emesso, quindi molto probabilmente sono stati bloccati una volta superata una certa soglia di riscatto.
Messaggio 58 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Se si mettono le cose nel carrello e si prova a pagare l'oggetto, non comporta controversie dal venditore, ma questo solo se si prende un oggetto con il compralo subito. Cosa diversa con le aste, che se le vinci la devi pagare. Comunque sono vergognosi.
Messaggio 59 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

stessa situazione ,il codice non funziona

Messaggio 60 di 104
Ultima risposta