annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo essere stato truffato un venditore usa il mio account per alzare il prezzo delle sue aste

mecmantoet
Utente della Community

Sono stato truffato  con lingotti oro,  ma questo tizio dopo avermi fregato , usa pure il mio account per alzare il prezzo delle sue aste , 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Dopo essere stato truffato un venditore usa il mio account per alzare il prezzo delle sue aste

Fammi capire!

Smiley Sorpreso

Ti hanno carpito i tuoi dati di accesso e con questo Id stanno facendo offerte farlocche per il rialzi trabocchetto???

 

Cosa aspetti a cambiare le password di accesso al tuo account e fare la segnalazione all'assistenza clienti ebay di quanto ti sta' accadendo?

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/home?

 

Voglio segnalare un utente

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Dopo essere stato truffato un venditore usa il mio account per alzare il prezzo delle sue aste

scrivi il titolo esatto di una delle sue aste

 

 

 

ps

'Sera Collè


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Dopo essere stato truffato un venditore usa il mio account per alzare il prezzo delle sue aste

para43
Utente della Community

Come si fà a regalare 451 euro  ad un venditore privato con 3-4 feedback,per acquistare un oncia d'oro puro in lingotto?Un oncia è pari ad oltre 31 gr.e se pensavi di aver fatto l'affare del secolo questi sono i risultati

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Dopo essere stato truffato un venditore usa il mio account per alzare il prezzo delle sue aste

Il problema non è solo quello, ma anche che non ha usato Paypal.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta