annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

solfamag
Utente della Community

Da un mesettoEbay è diventato lentissimo: all'apertura del sito tutto bene, poi, diviene lento sempre più, bloccandosi.

Sono io imbranato da non capirne il motivo, oppure qualche cosa non funziona?

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

confermo...molto lento.... ed oggi alcune pagine esempio per creare la newseletter nel negozio oggi si bloccava a metta e non si poteva salvare

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

e poco fa per mandare il messaggio per accettare id e pass ..passato troppo lento... 

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

Buonasera

 

Ribadisco che io personalmente non ho problemi di nessun genere, leggendo un pò in giro il problema è a livello mondiale

 

Un' altro fantastico aggiornamento della piattaforma?Smiley frustrato

 

Consiglio di effettuare una pulizia del browser in uso completandolo con la pulizia del disco locale, riavviare il tutto!

Se il problema persiste, potreste contattare l' assistenza per chiedere una risoluzione in tempi celeri!

 

 

Alexa

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

carlo2576
Utente della Community

lentissimo ache il mio da 15 giorni.


@solfamag ha scritto:

Da un mesettoEbay è diventato lentissimo: all'apertura del sito tutto bene, poi, diviene lento sempre più, bloccandosi.

Sono io imbranato da non capirne il motivo, oppure qualche cosa non funziona?


 

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

baroneduomi
Utente della Community
Non purtroppo succede anche a me! Con l'iPhone si blocca e lo manda in crash
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

istvan1901
Utente della Community

mi associo,anch io non riesco quasi piu ad utilizzare ebay,cpu sempre al 100% e ogni ricerca o altro devo aspettare minuti 

prima di riprendere il controllo del browser

 

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

Idem qui. Mi passa anche la voglia di consultare le ricerche.

Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?

Allora, ho fatto qualche test... la cache non c'entra. Pare che sia la combinazione Windows 10 / Chrome, Firefox.

Con EDGE va alla perfezione, senza mai bloccarsi.

Per fare la prova del nove, occorrerebbe sapere se qualcuno ha ancora windows 7 installato.. e se con Chrome o Firefox (ultima versione) il problema non si presentasse.
In quel caso, potrebbe essere che non è cambiato nulla.. ed è il sistema operativo che crea il problema

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Ebay lentissimo, dopo qualche pagina si blocca. Bug mio o suo?


@hellguy ha scritto:

Allora, ho fatto qualche test... la cache non c'entra. Pare che sia la combinazione Windows 10 / Chrome, Firefox.

Con EDGE va alla perfezione, senza mai bloccarsi.

Per fare la prova del nove, occorrerebbe sapere se qualcuno ha ancora windows 7 installato.. e se con Chrome o Firefox (ultima versione) il problema non si presentasse.
In quel caso, potrebbe essere che non è cambiato nulla.. ed è il sistema operativo che crea il problema


Io uso quotidianamente, e per molte ore al giorno,  sia un PC W7 che un W10 entrambi con Firefox (sempre aggiornato all'ultima versione ovviamente) e non ho MAI, dico MAI avuto problemi di rallentamento della navigazione, specialmente su eBay.

 

Resto connesso ad eBay per decine di  ore al giorno, quasi 7 giorni su 7, ritengo di potermi considerare una "cavia" attendibile.

 

Da sempre sono convinto che più che un problema di browser e di sistema operativo si tratti di settaggi e prassi  individuali come lo svuotamento automatico delle cronologie e di tutto quanto altro residua sul PC al termine di ogni navigazione, la pulizia frequente e profonda con strumenti specifici e l'uso continuativo di adblockers ed antimalwares.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 20
Ultima risposta