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Intendevi dire: 

L'ACQUIRENTE LASCIA FEEDBACK NEGATIVO MA VUOLE ANNULLARLO..COME FARE?

lucdav88
Utente della Community

Buonasera,

ho rimborsato un acquirente che dice di non aver ricevuto l'oggetto acquistato,tramite spedizione non tracciabile.

Dopo il rimborso con paypal chiude la controversia che aveva aperto contro di me e aveva già inviatomi il feedback negativo,senza aspettare il rimborso.

Ora,essendosi pentito,chiede come fare per annullarlo.

Io cosa devo fare per farmi annullare questo feedback negativo?

Grazie

 

ebay lucdav88

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2 RISPOSTE 2

L'ACQUIRENTE LASCIA FEEDBACK NEGATIVO MA VUOLE ANNULLARLO..COME FARE?

cizeta1964
Utente della Community

Devi inviare una richiesta di revisione del feedback in modo che lui possa accettarla.

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L'ACQUIRENTE LASCIA FEEDBACK NEGATIVO MA VUOLE ANNULLARLO..COME FARE?


@lucdav88 ha scritto:

Buonasera,

ho rimborsato un acquirente che dice di non aver ricevuto l'oggetto acquistato,tramite spedizione non tracciabile.

Dopo il rimborso con paypal chiude la controversia che aveva aperto contro di me e aveva già inviatomi il feedback negativo,senza aspettare il rimborso.

Ora,essendosi pentito,chiede come fare per annullarlo.

Io cosa devo fare per farmi annullare questo feedback negativo?

Grazie

 

ebay lucdav88


Gli devi inviare una richiesta di revisione del feedback:

 

Come richiedere agli acquirenti la revisione del Feedback

 

se l'avevi già inviata in precedenza ed era scaduta o era già stata rifiutata non potrai ripetere la richiesta, non potrai inviare richiesta se sono trascorsi più di 30 giorni dal rilascio del feedback o se hai già esaurito il tuo plafond annuale di revisioni.

 

Quel feedback è diffamatorio, se non riesci a fartelo revisionare o togliere io un salto da un Giudice di Pace lo farei.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
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