annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

sandro_ales
Utente della Community

Sapete dirmi cosa succede a ebay, oggi non vuole proprio saperne di caricare le pagine.

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

vonbalden
Utente della Community

Vi sono alcune cause frequenti nella lentezza della visualizzazione che fanno seguito alla pagina con la faccina di non disponibile, per la troppa attesa del sistema. La più comune è l'intasamento del traffico di alcune grandi città, come Milano, Torino, ecc. La causa frequente di malfunzionamenti del sito (ma qui la lentezza non c'entra) è dovuta alle pulizie ordinarie che vengono effettuate verso il fine settimana. Se guardi in bacheca o sul lato sx del riepilogo trovi continui avvisi di manutenzione in atto. La terza causa pericolosa e stabilizzante, è che si è stati invasi da virus tipo Trojan : è quanto è successo a me in questi gg. Il riepilogo di ebay messo tra i preferiti, mi portava prima ad una mancata visualizzazione per lentezza, e poi ad una pagina di Flash Player consigliato da installare che bloccava qualsiasi altra funzione. E' un virus fetentissimo !! Entra nel browser (il mio è Google chrome) depista la ricerca di ebay su un falso ebay con indirizzo lunghissimo zeppo di consonanti, e da lì non vai più da nessuna parte. Per toglierlo ? Cose da controllo missione della Nasa, senza contare il numero di reinstallazioni di Google e l'attivazione di tre anti- malwere che hanno messo in quarantena 2 elementi dopo 57.000 scansioni

personalizzate e ad attivazione automatica ogni due ore di navigazione. Nel tuo caso non sei stato attaccato da virus (spero per te) cancella tutta la crono, chiudi il PC, e riapri in un altro momento. Nelle feste i sistemi sono affollatissimi. Maaa..se arriva Flash Player a tutta pagina...sei fregato !  I Trojan e loro tipologia, sono in agguato ad ogni visita sul web. Basta un nonnulla !  Un saluto.

 

Messaggio 2 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

alienone1
Utente della Community

il sito e bay e' lentissimo e a volte bocca anche il pc da vari mesi

Messaggio 3 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

anche a me infatti mi sto stufando

Messaggio 4 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

Usa PC Wise (versione gratuita infinitamente superiore al ben piu' noto CCleaner) una volta al giorno.

Usa un buon antimalware, Malwarebytes ha un'ottima e ben meritata reputazione, vedrai che tanta lentezza sparira'
Messaggio 5 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

Sono mesi che il sito Ebay e' lento a causa del polling continuo delle pagine.

Ma si puo' aspettare mesi per mettere apposto o abolire sta cosa che blocca i pc?

E daje !!!

Messaggio 6 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

Un utente informatico intelligente risolve con quanto spiegato sopra, prova, potresti diventarlo anche tu
Messaggio 7 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

dasatd18
Utente della Community

Il problema lentezza eccessiva ormai dilaga, ufficialmente ebay non è più navigabile, se parliamo dal punto di vista dilettantistico e di normali acquisti on line, se invece guardiamo al business, ebay in queste condizioni non può più garantire nessuna vendita perchè è impensabile restare ad aspettare ore per ricercare un oggetto e scorrere le inserzioni...non si può più parlare di un colosso unico al livello mondiale se le condizioni rimangono tali.
Domande spontanee: perchè ebay vuole perdere terreno e clienti? Uno strano gioco di potere in attesa del successore?
Cambio di proprietà o di soci uguale a cialtroni?
Comunque sia, chi avesse informazioni utili, e soprattutto veritiere su cosa sta succedendo ad ebay, lo comunichi!

Personalmente sono ciente ebay da quando è approdato in italia e mi dispiace assistere a tale decadimento della piattaforma e sopratutto vedere ignorati tanti messaggi di clienti che invece dovrebbero essere un valido strumento per migliorare i servizi offerti oltretutto a pagamento.

Messaggio 8 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

Invece di sparlare a vanvera un tanto al chilo, ti sei mai posto la questione che il problema potrebbe essere tuo?

Ebay Italia e' nata nel 2001, la matematica non e' certo il tuo forte, poi sei registrato in Romania, cosa c'entra ebay.it?

Va bene che io ho una connessione veloce, che comunque non e' a fibra, ma dal febbraio 2000 a questa parte, almeno dal punto di vista navigazione, ho visto solo miglioramenti.
Messaggio 9 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

2043lucam
Utente della Community
Con Chrome e' innavigabile tanto è lento
Con Firefox va da dio.........
Non penso sia un problema singolo visti i tanti post di tanti utenti.....anzi è un prisma comune anche con versioni diverse di Windows........Andate di Firefox e risolvete il problema
Messaggio 10 di 43
Ultima risposta