annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi col carrello

micubrya
Utente della Community

Salve a tutti. Ho una premessa da fare, sono nuovo quindi spero di fare la domanda nella sezione giusta:

Mi sono creato questo account oggi perche dovevo controllare alcuni oggetti che dovevo comprare che posso trovare solo su ebay, pero quando faccio aggiungi al carrello non mi fa aggiungere niente segnalandomelo come problema, io cosa dovrei fare? dato che non mi fa ne comprare subito e nemmeno mettere nel carrello? qual'è il problema e come si risolve?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Problemi col carrello


@micubrya ha scritto:

Salve a tutti. Ho una premessa da fare, sono nuovo quindi spero di fare la domanda nella sezione giusta:

Mi sono creato questo account oggi perche dovevo controllare alcuni oggetti che dovevo comprare che posso trovare solo su ebay, pero quando faccio aggiungi al carrello non mi fa aggiungere niente segnalandomelo come problema, io cosa dovrei fare? dato che non mi fa ne comprare subito e nemmeno mettere nel carrello? qual'è il problema e come si risolve?


In genere, non sempre ma spesso, a questo tipo di problema sono associate delle spiegazioni, sotto forma di messaggi che si visualizzano, o delle richieste (come la verifica dell'identità).

 

Tu cosa riscontri?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Problemi col carrello

micubrya
Utente della Community
Mi da questo messaggio: "Impossibile caricare il carrello. Riprova. Se il problema persiste, contatta Il Servizio clienti o inviaci i tuoi commenti."
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Problemi col carrello


@micubrya ha scritto:
Mi da questo messaggio: "Impossibile caricare il carrello. Riprova. Se il problema persiste, contatta Il Servizio clienti o inviaci i tuoi commenti."

Allora non so, segui il consiglio contattando l'assistenza lienti, c'è anche un numero telefonico gratuito:

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1456

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Problemi col carrello

Impossibile caricare il carrello. Riprova. Se il problema persiste, contatta Il Servizio clienti o inviaci i tuoi commenti.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta