annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scaduta (Domani 9:05)

zseba
Utente della Community

Da tempo noto questa stranezza: gli oggetti scaduti da più di 24 ore risultano Scaduti (Domani) invece che Scaduti (Ieri).

Penso che i softwaristi debbano metterci mano 🙂

Seba

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Scaduta (Domani 9:05)

chiaretta
Utente della Community
Ho dato un'occhiata agli oggetti che avevo in osservazione e che sono scaduti, non constato ne' "ieri" ne' "domani" solo la data effettiva in cui sono scaduti.

E devo dire che in tanti anni non mi ricordo mai di aver notato un "ieri", puoi fare una schermata per farci vedere dove lo vedi, magari con il tipo di apparecchio che utilizzi?
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Scaduta (Domani 9:05)

Ehm, a questo punto devo aspettare domani 😉

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Scaduta (Domani 9:05)

Non mi riferivo agli oggetti osservati, bensì agli oggetti in vendita. Se non aggiorni la pagina per 24 ore, gli oggetti scaduti .... scadono Domani alle ore ..:..

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Scaduta (Domani 9:05)

Ok, allora provo a fare il test, ti faccio sapere
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Scaduta (Domani 9:05)

No, aspetta, forse non ce n'e' bisogno.

La pagina non si aggiorna in automatico, lo fa solo se hai il browser sull'oggetto individuale in vendita, ancora in corso, allora c'e' il conto alla rovescia nelle ultime 24 ore.

Se fai una ricerca qualsiasi, la metti in ordine per scadenza e poi la lasci li' aperta senza aggiornare e senza chiudere il browser il server di ebay "gela" il tempo passato dal momento in cui ti si sono aperti i risultati fino a quando tu non decida di aggiornare, spegnere il computer o chiudere il browser.

Se per assurdo tu lasciassi il computer acceso per un mese il 2 settembre risultera' ancora che quell'oggetto terminato domani 3 agosto scade "domani"
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Scaduta (Domani 9:05)

Hai ragione, ma la cosami fa sorridere 🙂

 

Anche eBay.de a mio avviso soffre dello stesso problema.

Nel file allegato il primo articolo è scaduto domani (Morgen) alle 22:39, i successivi martedi (Dienstag) (Ieri) a parftire dalle 18:54

Seba

 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Scaduta (Domani 9:05)

Si', ma scusa, anch'io che ormai compro tutto su ebay, compresi gli alimentari, non lascerei aperta una ricerca per data di scadenza, oltre un certo numero di minuti.

Mi interessa qualcosa?

Metto tra gli osservati e se decido di fare offerte uso uno sniper.

L'unica ricerca che rimane aperta in pianta stabile la uso per la mia collezione, e va solo in ordine di messa in vendita piu' recente
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Scaduta (Domani 9:05)

chiaretta, io ho solo notato quello che secondo me è una stranezza alla quale i programmatori dovrebbero mettere mano.

Comunicandolo in questo canale credo di contribuire al benessere di ebay.

Seba

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Scaduta (Domani 9:05)

I veri problemi di ebay, quelli SERII, sono altri.

Nessuno di chi prende decisioni leggera' queste pagine, siamo tutti utenti come te, volontari e senza agganci diretti di alcun tipo
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta