annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto ebay 10 euro

frank-466
Utente della Community

Salve. Mi è arrivata una mail di ebay, dove diceva che ho un buono sconto di 10 euro con un minimo di spesa di 15 euro.

Il mio dubbio adesso è: 15 euro di spesa si intende che compro 4 oggetti da 5 euro, cioè 20 euro però con lo sconto pago 10 euro, o devo comprare un oggetto un oggetto di 25 euro e quindi con lo sconto pago 15 euro?

 

 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Sconto ebay 10 euro

gattorosso3
Utente della Community

Secondo me significa che puoi acquistare un oggetto a partire da 15 euro (spediz. esclusa) e con il buono da 10 euro lo paghi 5 euro + spese.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Sconto ebay 10 euro

di solito è usabile una sola volta per cui è per un oggetto, puoi vedere nelle note se è riferito al venditore quindi se prendi 4 cose da lui per un totale di 20 euro potrebbe essere valido. premetto che io non ho mai avuto buoni 😞 ma ricordo in passato che chi li ha avuti diceva più o meno questo, poi probabilmente le condizioni dipendono dall' importo basta che paghi con paypal

____
#31#
Free web counters
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Sconto ebay 10 euro

Quando metto gli oggetti nel carrello, clicco su paga, in quella pagina posso aggiungere il codice coupon, però mi calcola 4 volte le spese di spedizione. Cioè anche se è lo stesso venditore me le fa pagare 4 volte o poi me li accredita?

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Sconto ebay 10 euro

 Bohh, contatta il venditore, magari col carrello non funziona l'unica spesa di spedizione e ti rimanda un'unica fattura con paypal.

di buoni sconto me ne arrivò uno ma avrei dovuto scegliere articoli di elettronica che non  mi interessa acquistare e quindi non ho mai usufruito di buoni sconto, non mi pare ne siano arrivati altri.Ah no! forse uno quando ho fatto l'iscrizione a ebay, ma non comprai nulla lo stesso, poi per un pezzo non ho calcolato ebay e l'ho riscoperto da pochi mesi.

Peccato che non li mandino per scegliersi quel che ci pare.Robot Lingua

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Sconto ebay 10 euro


@frank-466 ha scritto:

Quando metto gli oggetti nel carrello, clicco su paga, in quella pagina posso aggiungere il codice coupon, però mi calcola 4 volte le spese di spedizione. Cioè anche se è lo stesso venditore me le fa pagare 4 volte o poi me li accredita?


lascia perdere il carrello

 

contatta il venditore e chiedi se effettua la spedizione combinata di più oggetti e a quale costo PRIMA di acquistare

se l'importo della spedizione ti sta bene allora procedi con gli acquisti e poi richiedi il totale al venditore ( a dx degli oggetti acquistati c'è la voce)

appena ti invia la fattura aggiornata delle spese di spedizione concordate potrai pagare e inserire il coupon

 

fine


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Sconto ebay 10 euro

depisluca
Utente della Community

Non vorrei sbagliare ma l'espressione "con un minimo di spesa di 15 euro" fa intendere che devi spendere almeno 15 euro. Direi che la seconda ipotesi da te formulata sia quella giusta.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Sconto ebay 10 euro

Ciao frank-466,

 

Ti informiamo che puoi riscattare il buono sconto se:

 

  • Acquisti un oggetto in una categoria idonea su eBay.it
  • Paghi con PayPal e
  • Inserisci il codice del buono sconto ricevuto nel Modulo di pagamento quando richiesto

Troverai maggiori informazioni su come riscattare il buono sconto alla pagina :

http://pages.ebay.it/buono_sconto/

 

Ti suggeriamo inoltre di richiedere al venditore una nuova fattura che riporti le spese di spedizione modificate cliccando su “Richiedi il totale”.

 

Speriamo ti sia d'aiuto.

 

Saluti, 

Federica

Il team di eBay

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Sconto ebay 10 euro

Allora ho richiesto il totale, e prima del pagamento ho inserito il buono sconto. Tutto ok

 

 

Grazie a tutti dell'aiuto

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta