annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?

cosa defo fare per contestare un feedback negativo che un mio cleinte ha erroneamnete messo?
cosa deve fare il mio cleinte per ritirare o cambiare il suo feedback?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Io contatterei l'assistenza clienti e farei presente l'errore. Se ti fanno storie, chiedi gentilmente anche al tuo acquirente se può contattarmi per modificare da negativo a positivo.

 

Anche se credo sia più probabile che rimuovano tutto...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?

cizeta1964
Utente della Community

Sei tu che devi inviare una richiesta di revisione feedback, se ne hai disponibili, all'acquirente e lui l'accettera, il sistema è questo

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?


@fonderiainnocenti ha scritto:

cosa defo fare per contestare un feedback negativo che un mio cleinte ha erroneamnete messo?
cosa deve fare il mio cleinte per ritirare o cambiare il suo feedback?


Come richiedere agli acquirenti la revisione del Feedback

 

La parte in rosso è un link, cliccalo, leggi e, se ti è possibile, esegui.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?

Io prima di sprecare una revisione del feedback tenterei la via dell'errore...

 

Poi, solo come ultimo tentativo proporrei la revisione

 

Parere personale s'intendeSmiley imbarazzato


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?

Ciao Odessa, ho risposto così perché conoscendo eBay.... Avevo ben poca fiducia in questo tipo di possibilità! In realtà come dici tu è molto più semplice!😁

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?

it2015-refra
Utente della Community

VERIFICARE I PAGAMENTI PRIMA DI ADDEBITARE LE SPESE TELEFONICHE EL PAGAMENTO SULLA CARD FARE PAGARE L'OPRERATORE CHE A MESSO L'ACQUIRENTE IN DIFFICOLTA' SPERO CHE CI SIA PIU' CORRETTEZZA SULLE TRANSIZIONI

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Un mio cliente ha erroneamente espresso un feedback negativo. Come devo fare per sistemare?

SIETE TROPPO DIFFICOLTOSI I CLIENTI VI DESERTANO DAI ACQUSTI
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta