annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Unpaid item strikes and negative feedback

sunnysouth1
Utente della Community

I am from the eBay U.S. site and am here asking a question for an Italian eBay seller.

The seller has received 2 negative feedbacks from a buyer who did not pay for items. The seller filed 2 Unpaid Item disputes, closed them with strikes issued,  but can't seem to get ebay to remove the negative feedbacks.

 

The U.S, eBay site would have removed these feedbacks due to the strikes being issued. Is this the policy on eBay Italy also?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Unpaid item strikes and negative feedback

tytta80
Utente della Community

Hi!:D

 

Can write italian??

 

Chiaretta dove sei??? (ciao:D)

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Unpaid item strikes and negative feedback

tytta80
Utente della Community

Hi!:D

 

Can write italian??

 

Chiaretta dove sei??? (ciao:D)

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Unpaid item strikes and negative feedback

sunnysouth1
Utente della Community
Io sono dal sito eBay Uniti e qui sto facendo una domanda per un venditore italiano di eBay.
Il venditore ha ricevuto due risposte negative da un acquirente che non ha pagato per gli articoli. Il venditore ha presentato due controversie non pagati dell'articolo, li chiuse con scioperi emessi, ma non riesco a ottenere ebay per rimuovere le risposte negative.
 
Il sito americano, eBay avrebbe tolto questi feedback a causa di essere rilasciati gli scioperi. È questa la politica su eBay Italia anche?
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Unpaid item strikes and negative feedback

You want to remove two negative feedback released?

 

I do not see it released it received in your account....

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Unpaid item strikes and negative feedback

on ebay.it
if the seller has paypal as payment only negatives are removed if the buyer does not pay after the seller has opened an unpaid item dispute


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Unpaid item strikes and negative feedback

su ebay.it
se il venditore ha solo paypal come pagamento i negativi vengono rimossi se l'acquirente non paga dopo che il venditore ha aperto una controversia per oggetto non pagato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Unpaid item strikes and negative feedback

This is not about my account. I'm trying to help someone who came to the eBay U.S. Answer Center. He received 2 negatives from a non-paying bidder and can't seem to get eBay to remove them even though strikes were issued.
I wish my Iltalian was better. Sorry..
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Unpaid item strikes and negative feedback

Sorry, my Italian is so poor that I can't communicate very well. I will try to find out another way. Thank you trying to help me.
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Unpaid item strikes and negative feedback

Thank you!
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Unpaid item strikes and negative feedback

my english is bad

 

the seller can send the buyer, after agreement on the revision of the form of feedback

 

in addition to what he has written Sergente,but only if the payment is exclusively through paypal

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta