annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore disilluso

turlo.turlo
Utente della Community

Buongiorno ragazzi!

Ieri ho vinto in asta un tagliaerba a 1900 euro che era la base d'asta, con nessun altro offerente.

Ho già predisposto il corriere perchè il venditore offriva solo il ritiro in zona ma questo suddetto venditore, che avevo contattato prima via mail per chiedergli ulteriori foto mi dice che 1900 euro sono pochi e che quella era una cifra base da cui si aspettava un rialzo di 4-500 euro. Io devo ancora pagarlo da ieri sera ma non so come comportarmi al momento. Cosa devo fare? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Venditore disilluso


@turlo.turlo ha scritto:

Buongiorno ragazzi!

Ieri ho vinto in asta un tagliaerba a 1900 euro che era la base d'asta, con nessun altro offerente.

Ho già predisposto il corriere perchè il venditore offriva solo il ritiro in zona ma questo suddetto venditore, che avevo contattato prima via mail per chiedergli ulteriori foto mi dice che 1900 euro sono pochi e che quella era una cifra base da cui si aspettava un rialzo di 4-500 euro. Io devo ancora pagarlo da ieri sera ma non so come comportarmi al momento. Cosa devo fare? 


Per una somma del genere potrebbe anche valere la pena di chiedere il parere di un Giudice, il quale però non potrebbe comunque imporre al venditore di cederti l'oggetto ma solo quantificare eventuali danni da te subiti (che dovresti dimostrare) dal fatto di non aver perfezionato quella compravendita.

 

Tramite eBay non puoi fare nulla, non pagare, concorda con il venditore l'annullamento della transazione e poi esprimiti con il feedback (senza offese e/o parole grosse).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Venditore disilluso


@turlo.turlo ha scritto:

Buongiorno ragazzi!

Ieri ho vinto in asta un tagliaerba a 1900 euro che era la base d'asta, con nessun altro offerente.

Ho già predisposto il corriere perchè il venditore offriva solo il ritiro in zona ma questo suddetto venditore, che avevo contattato prima via mail per chiedergli ulteriori foto mi dice che 1900 euro sono pochi e che quella era una cifra base da cui si aspettava un rialzo di 4-500 euro. Io devo ancora pagarlo da ieri sera ma non so come comportarmi al momento. Cosa devo fare? 


Per una somma del genere potrebbe anche valere la pena di chiedere il parere di un Giudice, il quale però non potrebbe comunque imporre al venditore di cederti l'oggetto ma solo quantificare eventuali danni da te subiti (che dovresti dimostrare) dal fatto di non aver perfezionato quella compravendita.

 

Tramite eBay non puoi fare nulla, non pagare, concorda con il venditore l'annullamento della transazione e poi esprimiti con il feedback (senza offese e/o parole grosse).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Venditore disilluso

Concordo.

In questi casi il feedback negativo/neutro è opportuno, ed è anche oportuno segnalare ad eBay l'accaduto.

Ricordati di essere oggettivo nel feedback ad esempio "venditore mi ha scritto di non essere più disposto a vendere" andrà benissimo, poichè è oggettivo e dimostrabile.

Non minacciare il venditore di feedback negativo, e non scrivere un feedback con insulti o offese, o gli farai un grosso favore dato che verrà rimosso da eBay-
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Venditore disilluso

oramelo51
Utente della Community
Il prezzo e'qurllo che hai offerto tu. Il resto sono soltanta chiacchiere
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta