annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

a qualcuno è capitato di trovare il feed già compilato senza averlo mai fatto ?

 a qualcuno è capitato di trovare il feed già compilato senza averlo mai fatto ?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

a qualcuno è capitato di trovare il feed già compilato senza averlo mai fatto ?

Cosa intendi

 

Puoi fare un esempio pratico?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

a qualcuno è capitato di trovare il feed già compilato senza averlo mai fatto ?

jody8692
Utente della Community

@volperossa1341960 ha scritto:

 a qualcuno è capitato di trovare il feed già compilato senza averlo mai fatto ?


"Compilato" che significa? Si può trovare nelle inserzioni la volontà del venditore, che specifica, se si è soddisfatti lasciare il fb positivo e completare il giudizio con il massimo delle stellette, nel caso invece ci sia quacosa che non va,contattarlo per trovare sicuramente una soluzione affinchè si rimanga soddisfatti.

 

Se quello che intendi non è questo, non esiste fb compilato, o contro la tua volontà.

 

Oppure come dice acchiappasogni (che saluto) spiegati meglio.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

a qualcuno è capitato di trovare il feed già compilato senza averlo mai fatto ?

Ciao Jody, io lo trovo già "completato" solo quando uso il tablet che mi memorizza l'ultimo feedback lasciato, per il resto... palla di vetro, veggente o.... boh!

Spoiler
Uomo Strizza l'occhioDonna Strizza l'occhio
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

a qualcuno è capitato di trovare il feed già compilato senza averlo mai fatto ?


@cizeta1964 ha scritto:

Ciao Jody, io lo trovo già "completato" solo quando uso il tablet che mi memorizza l'ultimo feedback lasciato, per il resto... palla di vetro, veggente o.... boh!

Spoiler
Uomo Strizza l'occhioDonna Strizza l'occhio

ciao cizeta,

quindi tu trovi completato l'ultimo tuo fb lasciato, ma da quanto ho capito volperossa lo trova compilato prima di lasciarlo, se cosi fosse è impossibile.

 

Buona serata

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

a qualcuno è capitato di trovare il feed già compilato senza averlo mai fatto ?

esatto cizeta io lo trovo già compilato prima di averlo lasciato cioè io non ho mai lasciato nessun fb su quel oggetto 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

a qualcuno è capitato di trovare il feed già compilato senza averlo mai fatto ?

Io non voglio mettere assolutamente in dubbio le tue convinzioni e la tua buonafede, ma nessuno oltre a te può lasciare feedback o commenti, è tecnicamente impossibile.

 

Se dovesse riaccadere allora contatti l'assistenza e chiedi spiegazioni, è meglio farlo "a caldo"

 

Ciao e buona domenica

 

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta