annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento acquisto con formula compralo subito.

guido0544
Utente della Community

mi sono aggiudicato un proiettore 35 mm con proposta d'acquisto con la formula compralo subito. Contatto via e-mail il venditore per un urgente ritiro a mano dell'oggetto previo pagamento in contanti. Mi fornisce il nr, di cellulare. Lo chiamo, senza ricevere risposta. Gli invio un'altra e-mail, ma non risponde. Il giorno dopo mi appare nella mia posta elettronica l'annullamento di questa vendita fatta dal venditore, senza specificare il motivo, Mi oppongo all'annullamento di questa vendita, ma comunque Ebay chiude la questione. Contatto Ebay telefonicamente, ma mi rispondono che non si puo' fare niente, l'unica arma disponibile un bel feedback negativo. Ciao a tutti.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

annullamento acquisto con formula compralo subito.

chiaretta
Utente della Community
Presumibilmente non ha ottenuto la cifra che sperava

Passa oltre e cerca qualcuno piu' serio
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

annullamento acquisto con formula compralo subito.

pafispi
Utente della Community

Se non vuole vendere non c 'è nessuno che lo puo' obbligare.

 

Quello che potevi fare l'hai fatto.

 

Si è pagato una bella cifra di commissioni

 

Ha ricevuto un feedback negativo che gli restera' per sempre.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

annullamento acquisto con formula compralo subito.

okkio ai negativi

vendi anche tu e potrebbe arrivare qualche suo amichetto che ti contraccambia il fiocchetto rosso

 

ti consiglio di aprirti un nuovo account solo per acquistare


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

annullamento acquisto con formula compralo subito.

certo, ma non si può fare altrimenti, i feedback sia positivi che negativi sono molto importanti, se non ci fossero sarebbe il caos.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta