Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Come salvare un feedback sulla app eBay?

Ciao a tutti vorrei lasciare un feedback per un venditore, ma non capisco come salvare il feedback dopo aver selezionato le stelle e lasciato un commento, non viene visualizzato un bottone INVIA o SALVA. Potreste aiutarmi? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feedback

Buongiorno a tutti,tempo fa potevo esisteva un riepilogo in cui in un unico prospetto compariva il pagamento effettuato, l'avvenuta spedizione, ed i feedback rilasciatin e ricevuti.Non è più così. Pur essendo principalmente compratore, mi riesce diff...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2095 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Punti extra triplicati

Salve, mi sono iscritto alla promozione "Punti ebay extra triplicati" come scritto nel riepilogo della mia pagina Ebay Extra:Ti sei registrato a Punti Extra triplicati sui tuoi acquisti fino al 30 Aprile. Più spendi, più risparmi.Attivato il 31 mar 2...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1945 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Indirizzo email di ebay

Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29339 Visualizzazioni
  • 167 risposte
  • 39 Utile

Riscatto punti maturati

Ho maturato da più di un mese, con acquisti fati a partire dal 26 dicembre 2023, 1907 punti che però non sono disponibili al riscatto per ulteriori acquisti. Qualcuno sà perchè o mi può indicare a chi scrivere per avere risposte? Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 271 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ebayextra problema visualizzazione saldo punti. solo io?

Salve,ieri sera ho fatto un acquisto su ebay e ho pagato appena dopo la mezzanotte, prima di acquistare avevo visto che avevo oltre 400 pt ma non ne ho utilizzato nessuno, dopo aver pagato, ed ancora ora vedo saldo punti a zero e nessun punto in sosp...

( INSEREZIONI MULTIPLE) COSA VUOL DIRE ?

Venditori attenzione!Sembra che tu stia offrendo un metodo di pagamento non consentito su eBay, Western Union. La maggior parte dei metodi di pagamento offerti su eBay sono sicuri e convenienti. Tuttavia, esistono alcune eccezioni.Modifica l'inserzio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 114 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesi per 170 giorni

Salveoggi hanno deciso, senza capirne il motivo, di bloccarmi l'account definitivamente. Tale messaggio: "Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sottoposto a restrizioni permanenti sulla vendita a causa di attività che riteniamo rischiose per ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2481 Visualizzazioni
  • 33 risposte
  • 0 Utile

Adebbiti

Buongiorno, mese scorso mi sono stati addebitati 16 euro da Beay per la prima volta.Oggi altri 15. Non capisco che addebiti siano.... potete spiegareli? Grazie attendo una vostra risposta

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 817 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho una rimostranza da fare .

Ho una rimostranza da fare .Non trovo un indirizzo e-mail o un n. telefonico di Ebay per contatto diretto. Nello storico acquisti non trovo un ordine già evaso per effettuare il reso.Ho pero' i codici di pagamento Paypall.

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 883 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

accesso app

Da quando ho aggiornato l’app in IOS non riesco piu a superare la verifica con il codice tramite sms…se provo a togliere l’app il sistema mi dice che perderò tutti i dati all’interno…che faccio?In Android sul telefono mobile funzia benissimo.Grazie m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 147 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cambio prezzo inserzione sponsorizzata

Buonasera a tutti,non riesco a modificare i prezzi delle mie inserzioni sponsorizzate.Cosa sbaglio ?Dopo modifica non succede niente, m rimane il prezzo vecchio.Grazie per le risposte

Richiesta di restituzione dall' acquirente

Buongiorno, alcuni giorni fa ho venduto questo apparecchio: https://www.ebay.it/itm/296155366879?mkevt=1&mkpid=0&emsid=e11050.m43.l1123&mkcid=26&ch=osgood&euid=3b28c10fa2d246a9b4e738d8dc44fdee&bu=45442990341&osub=-1%7E1&crd=20240127110927&segname=110...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 541 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Problema acquisto etichette restituzione

Salve a tutti, è da 3 o 4 giorni che ho questo problema quando vado ad acquistare le etichette per le restituzioni dei prodotti resi dai clienti. Ogni volta che confermo l'acquisto di un'etichetta mi esce questa scritta:Indirizzo di ritiro: Please en...

Risolto! Rimborso

Posso fare il rimborso della maglia di CHIELLINI  

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1024 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Correttezza delle aste su eBay

Ho partecipato ad un asta on line per l'acquisto di earPods Apple di 2a generazione con custodia di ricarica.L'asta chiudeva oggi, 5 gennaio, alle ore 14,25.Alle ore 11,26 ho ricevuto una email da eBay dicendomi che mancavano 2 ore alla scadenza.Alle...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 638 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto non ricevuto ordine Ebay

Buonasera, ho fatto due ordini Ebay presso uno stesso venditore circa 2 mesi fa.Un articolo mi è arrivato, l'altro no. Ho contattato il venditore il quale mi dice che i due articoli erano stati spediti in un unico pacco, quindi li dovevo aver ricevut...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 809 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Account

Buongiorno , vi spiego in breve. Ho dovuto creare un altro account per contattare un’acquirente che aveva acquistato da me un oggetto, però è da un po’ di tempo che non mi fa accedere più al mio vecchio account poiché alla verifica dell’account mi da...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2374 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non mi caricano i soldi

Mi spunta che ho il saldo bloccato e non mi caricano i soldi sono rimasti fermi sul account eBay su pagamenti che devo fare

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 921 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Errore 429 app

Salve, ringrazio in anticipo chi mi risponderà sperando di risolvere il mio problema.Da ieri non riesco più entrare sull’app di ebay inserendo password e nome utente il risultato mi da: “errore 429”Ho provato di tutto: ho aggiornato il software del m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1131 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Ritardo per problema sulla consegna da parte delle poste

Buon pomeriggio. Ho acquistato un oggetto con consegna tramite posta raccomandata presso un punto di ritiro. L’oggetto non è arrivato alla data di consegna prevista dalle poste per un sopraggiunto problema generico di spedizione segnalato dal trackin...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1024 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Appropriazione indebita ebay

Salve, sono un venditore privato, vorrei denunciare Ebay per appropriazione indebita perché ha rimborsato un acquirente(prelevando dal mio conto) che chiesto un reso, spedendo il reso ad un’altra persona(visto la tracciabilità che ha messo), e quindi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1076 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

UTILIZZO COUPON SCONTO E OFFERTA

Buongiorno,ho ricevuto un'offerta dal venditore. Se accetto, poi posso riscattare anche il coupon sconto previsto da Ebay sulla categoria? Mi riferisco al codice NOVEDAYS che scade in questi giorni.grazie a chi risponderà

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 893 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ebay extra

Per tre ordini pagati con carta di credito non mi sono stati accreditati i punti Ebay extra

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1896 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Punti eBay Extra non assegnati

Salve a tutti, cercavo un chiarimento sull'assegnazione dei punti per il servizio di eBay Extra.Ieri giorno 9, ho effettuato un acquisto con merce classificata "Giocattoli e Modellismo > Modellismo Statico": la transazione (via PayPal) è andata a buo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 269 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Dogane - IVA - Dazi su RESO/Restituzione di articolo non conforme per acquistato dal Giappone

Buonasera!Chiedo info per recuperare le spese di import (TAX e IVA e Dazi) per importazione di articolo acquistato da venditore in Giappone. Arrivato con spedizione DHL inclusa nel prezzo pagato 530€; ma ho pagato a DHL nel mentre l'oggetto era in tr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 892 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problemi di visualizzazione ne "Il mio ebay"

Ciao a tutti. Da qualche settimana ho problemi di visualizzazione degli acquisti nella mia pagina. Fino ad allora vedevo, sotto gli oggetti che tengo d'ochio, gli ultimi ordini, diciamo a 30 o 60 giorni ecc, c'era il relativo menu a tendina. Se poi n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 904 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Segnalare un feedback negativo

Salve a tutti,Vorrei chiedere se è possibile segnalare un feedback negativo che reputo ingiusto.In pratica è successo che ho venduto dei fumetti a 25 €, oltretutto il primo è abbastanza ricercato.Li ho imballati bene come richiesto dall'acquirente.So...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 935 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Richiesta commissioni eBay su conto corrente

BuongiornoVenerdì scorso ho inserito molti oggetti sull'asta eBay inserendo un prezzo di riserva, il giorno dopo mi arriva una mail di eBay di addebito sul mio conto corrente di €1205.99.Subito telefono all'assistenza clienti del sito eBay, mi consig...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1455 Visualizzazioni
  • 25 risposte
  • 0 Utile

Friggitrice

Ho una friggitrice ad aria acquistata a novembre 2021. Come faccio ad avvalermi della garanzia , il venditore sembra svanito nel nulla.grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2115 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

non riesco a mettere in vendita un prodotto qualcuno di voi mi può aiutare?

da giorni provo a mettere un prodotto in vendita ma non riesco,nel momento in cui esce la verifica dei dati compilo tutto correttamente,poi premo su continua per fornire altri dati ma esce sempre la scritta evidenziata in rosso..(si è verificato un p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1059 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Cover Iphone 14 Max Pro

Non ho AncoraRicevuto La Cover Pagata il 27/Seembre/2023 e Mai Ricevuta. Cosa Devo fare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 853 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Scomparsa vetrine negozio

Salve a tutti, come da titolo, da questa mattina mi sono scomparse le vetrine del negozio; sarebbero quelle 4 righe che si chiamano Inserzioni in Vetrina; Più Venduti, Nuovi Arrivi e Appena Messi in Vendita. Succede anche ai vostri negozi? Un grazie ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 835 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Calo delle vendite e chiusura negozio

A seguito di una fine delle vendite su eBay questo mese sarà l'ultimo per me su questa piattaforma pur avendo in vendita solo libri ad un prezzo più che concorrenziale non ci sono più vendite nel sito. Sono mesi che non si vende più niente anche atti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 874 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Coupon sconto

Buongiorno. Come è possibile richiedere un coupon sconto a Ebay? Grazie 

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2057 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non posso ricevere SMS, due account completamente bloccati

Ho un vecchissimo account di eBay che, quando provo a fare il login, mi dice che email e password vanno bene ma devo ricevere un SMS. Non ricevo, però, nessun SMS da parte di eBay. Ricevo ogni tipo di SMS da chiunque: PIN, OTP, sms normali da normali...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 794 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

problemi con l'acquisto

salve, ho un problema con l'acquisto di un oggetto, dopo aver cliccato su compralo subito mi appare questo messaggio:Access DeniedYou don't have permission to access "http://pay.ebay.it/rxo?" on this server.Reference #18.af72655f.1673190936.25780a9fi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 964 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Aggiornamento dati account

Salve,sicuramente questo argomento è già stato trattato,ma non riesco a trovarlo.I continui messaggi per mail o in schermata su app ebay,per l’aggiornamento dell’account , sono legittimi? ( sono regolari o tentativo acquisizione dati personali da est...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 793 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Immagine di copertina profilo e commento sul medesimo

Non riesco a caricare la figura di copertina per il profilo, anche se una è sicuramente della misura adeguata.Rolla per minuti interi e non succede nulla.Inoltre, non mi riesce di scrivere un commento. Non capisco se non funziona il profilo oppure se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1196 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Urgente Denuncia contro ebay!

BuonaseraVi racconto la mia vicenda , ebay mi ha prelevato dal conto 1324 euro , senza motivo .,o quanto meno il motivo iniziale era che loro hanno effetuato dei rimborsi e quindi dovevano ri prendersi questi soldi , il fatto che ebay non mi ha mai d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1994 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 1 Utile

PC e Smartphone divergenti

Buona sera ultimamente ho acquistato un nuovo pc e un nuovo smartphone. Ho quindi fatto alcuni acquisti servendomi dello smartphone dove regolarmente ricevo tutte le informazioni sull'andamento degli acquisti,sono in pratica aggiornata sui vari step ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 822 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Problema con oggetti venduti

Salve, succede a qualcuno che rimangano oggetti venduti nella schermata degli oggetti in vendita?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 755 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Stampa etichetta

Buongiorno, ho iniziato una procedura di reso che è stata accettata dal venditore ma non riesco ad accedere alla stampa dell'etichetta di reso. Come posso fare ?

CRONOLOGIA acquisti non si aggiorna

Buon giorno,Di recente ho acquistato deli Auricolari , ma ho dovuto restituirli per errore mio di scelta .Il reso è stato fatto ma il rimborso no ... ! Il venditore mi dice di andare sulla mia cronologia e fare domanda di rimborso da lì .Nella mia cr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 792 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Nuova interfaccia di Ebay - Spariti i simboli di feedback lasciati e ricevuti

Ho notato che nella nuova interfaccia di Ebay, nella sezione relativa alle compravendite, sono spariti i simboli relativi ai feedback lasciati e ricevuti a fianco di ogni prodotto. Questa funzione era tanto comoda e intuitiva, in quanto in tempo real...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 788 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

voglio solo acquistare

nella registrazione della mia azienda su ebay, mi chiedono di collegare un conto corrente ma io voglio SOLO acquistare per ricevere fattura, e non vendere, come posso procedere visto che sono bloccato alla richiesta dei dati bancari?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 778 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore

ciao volevo sapere se questo venditore esiste o no x che o aquistato un batteria x auto il 28 5 2023 a tutto ora no mi e arrivata non mi risponde ce qualcuno mi sa dire come fare x contatare grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 866 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto

Ho acquistato un articolo, risulta il pagamento ma non lo vedo nella cronologia e lo stesso è ancoranel carrello. Come mai?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 905 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

telefono registrato non può ricevere SMS

Chiedo un aiuto per una carissima collaga venditrice professionale che non può più accedere (neppure al forum).Non pù più acedere perchè le viene richiesto un codice inviato a mezzo sms.Il problema è che il numero telefonico registrato è di un telefo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 864 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione articolo difettoso acquistato come utente non registrato

Buongiorno, sono un utente ebay. Ho recentemente acquistato un prodotto ma l'ho fatto come utente non registrato. L'articolo mi è arrivato ma non funziona. Ho contattato il venditore e fatto presente il problema. Mi ha risposto che posso fare il reso...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 792 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

L'ordine che volevo fare è stato annullato

Volevo fare un ordine di circa 40 quartine a un solo venditore, chiedevo di fare una sola spedizione e ho chiesto il totale, probabilmente il vostro programma è andato in tilt e mi sono ritrovato una richiesta di pagamento assurda con molti pezzi in ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 752 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Feedback positivi non riesco a metterli

Buonasera non riesco a mettere i feedback positivi nonostante ho ricevuto tutto e andato tutto nella norma ogni volta che clicco lascia feedback mi rimanda agli acquisti fatti non so se è un bug o altro come si può risolvere Ve ne sarei grato grazie ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 750 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Storico controversie

Buongiorno, una volta c'era un pannello delle controversie con tutto lo storico, ho provato dalla cronologia acquisto, ma arriva solo al 2021, tuttavia ricordo che una volta il pannello era in una sezione dedicata delle controversie c'e' ancora la po...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 710 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback

Avevo 264 feedback (ovviamente positivi). Ho lasciato due recensioni ed i miei feedback risultavano 263.Motivo?!?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1557 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

nuovo layout pagina riepilogo acquisti

Buona serataDunque , o ho dei problemi oppure Ebay ha cambiato il layout nela visualizzazione di pagamento spedito feed lasciato e feed ricevuto , mentre prima avevo le 4 icone nella casellina descrittiva adesso non viene piu' visualizzato .Diciamo c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 920 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 2 Utile

ACCOUNT EBAY SOSPESO PER CORRELAZIONE CON ALTRO ACCOUNT

Salve, in seguito a delle controversie aperte da dei clienti per pacchi in ritardo il mio account è stato sospeso, risolte e chiuse tutte le controversie però mi è stato riferito che il mio account non poteva essere riattivato perchè risultava in cor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 777 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Non ricordo il lotto di francobolli che ho acquistato

Salve, ho vinto un'asta di francobolli e pagato regolarmente. Dato che non mi sono arrivati i francobolli, prima di fare reclamo volevo in visione l'oggetto che ho acquistato a metà di febbraio. Ma non mi ricordo nulla. Come faccio?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 715 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto ordinato ma non confermato da ebay

Ho fatto un ordine su ebay ed il pagamento è andato a buon fine (ho ricevuto la comunicazione) ma non ho ricevuto mail di conferma del mio ordine da ebay e al momento non risulta prelevato l’importo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 799 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ordine errato

Buongiorno,Mi dispiace ma io non ho selezionato l'articolo l'avevo solo visionato.Non ho intenzione di procedere con l'acquisto.Cordiali saluti

miei acquisti del 2019 spariti

perchè i miei acquisti del 2019-2018 sono spariti ?Riesco a vedere solo i feedback dei negozi, degli acquisti fatti. Perchè solo fino al 2021 ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 741 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Fattura Fiscale importazione Stati Uniti

Salve, ho bisogno di un chiarimento da parte della community per quanto riguarda le fatture fiscali internazionali. Sono un account aziendale e per detrarre i costi dell' azienda/società ho bisogno delle fatture fiscali. Vorrei comprare un prodotto d...

pagamento effettuato ma risulta pagato una volta e non contabilizzato la seconda

Salve a tutti, sicuramente è gia successo ad altri che viene effettuato un doppio pagamento di cui uno non risulta contabilizzato.Coasa si puo fare per risolvere il problema? Chi bisogna contattare per eliminare la richiesta del secondo pagamento? Co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 768 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dubbio amletico su dicitura ebay.

Salve, mercoledì pomeriggio ho acquistato 3 giochi, uno per xbox 360 e due per ps3, quello 360 l'ho acquistato subito mentre per quelli ps3 ho fatto due proposte, poi accettate e quindi presi poco dopo. I due giochi sono stati quindi presi come un un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 869 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Caricare csv

Salve, posso caricare un file csv con i miei prodotti su eBay?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1741 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

annullamentnto ordine

salve, ho annullato un ordine ieri sera ma non sento nesssuna risposta da parte di ebay come mai grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 743 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Fare reclamo a ebay?

Naturalmente ebay non dà nessuna indicazione su come fare un reclamo perchè se ne lava le mani per un oggetto regolarmente pagato e NON ricevuto, dichiarando "chiusa la controversia".Ho acquistato una collana in oro giallo 18 carati che il venditore ...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 711 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

contattare ebay

Non riesco a contattare ebay per sbloccare il mio account per effettuare un ordine

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 655 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

se provo ad aggiungere un nuovo conto corrente, il collegamento al sito ebay si blocca

Se provo ad aggiungere un nuovo conto corrente, il collegamento al sito ebay si blocca!Se, invece, provo ad aggiungere una nuova carta di credito/debito, il collegamento si attiva immediatamente!Come mai?Devo cambiare il numero di conto corrente e no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 664 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come avere rimborso ho bisogno di parlare con un operatore sennò faccio partire denuncia

Salve ho acquistato e pagato un prodotto da un venditore ladro di nome vhs che non ha mai spedito e si è fregato i miei soldi. Ora mi rimborsa sulla posta pay vecchia che mi è scaduta e ha sbagliato di nuovo devo parlare con qualcuno sennò faccio par...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 706 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

feedback

ho ricevuto un feedback positivo "tutto perfetto, Max serietà, consigliatissimo+++" ma compare come negativo. cosa posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 774 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

lampade a ricarica solare restituite

ho acquistato delle lampade nella ditta ***, avendole trovate non funzionanti ho restituito le lampade, come d'accordo col venditore , il venditore fa appello a ebay dicendo che le lampade non erano in condizione, ebay per tutta risposta chiude la fa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 653 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Ho ordinato per errore una radiolina vorrei non mi fosse spedita

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 703 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Non trovo articolo acquistato

Ho fatto un acquisto come guest, ma legato alla mail del mio account, solo che ora non lo vedo nella cronologia acquisti, ne riesco a vedere il tracking. Come fare? grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 642 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Proposte arrivate scadute

Controllare Proposte:Compare vs segnalazione "Controllare proposte" vado a vedere e le proposte sono sempre già scadute. Come fare per vederle prima chr scadano o riattivarlenbGrazie A

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 657 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Problemi nella sezione Offerte/Proposte de il mio eBay

E' da un pò di giorni che dopo aver regolarmente effettuato il login appena clicco nella sezione Offerte/Proposte de Il Mio eBay non risulta alcuna offerta in corso e/o scaduta, se però poi clicco su altra voce (es. Oggetti che osservi) e rientro in ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 708 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Elenchi di oggetti che osservi non visualizzabili da app

Come si fa a visualizzare dallo smartphone gli oggetti salvati negli "oggetti che osservi" ma in elenchi diversi? Dal PC nel paragrafo degli oggetti che osservi avevo creato vari elenchi ma sulla app o cmq dal telefono non è possibile vederli!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 973 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

dubbio sulla consegna ebay

ciao a tutti avrei un dubbio io ho sempre usato amazon che aveva tempi di consegna più precisi ora ho ordinato per la prima volta qui su ebay ma ho visto che i tempi di consegna sono poco precisi dicono dal 17 al 2 ma ce un modo per avere una data pi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 812 Visualizzazioni
  • 27 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Da quando ho il negozio ebay non riesco più a modificare l'avatar personale

Buongiorno a tutti,Come da oggetto da quando ho il negozio ebay mi sono accorto che non riesco più a modificare la mia immagine personale di profilo, o meglio non trovo il modo di farlo.Ho cercato qui sopra, su Internet, ma non ho trovato nessuna ris...

Truffa spese di spedizione per restituzione oggetto

Buonasera a tutti, ho un problema per un acquisto effettuato, mi è arrivato un oggetto non corrispondente alla descrizione. Il venditore ha accettato la restituzione, mi è arrivata una mail che mi comunica che il venditore paga le spese di spedizione...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 496 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Per chiudere un'asta si paga?

Se chiudo un'asta in corso, eBay mi addebita qualcosa?Ricordo che qualche mese fa ho chiuso un'asta che già aveva ricevuto un'offerta, ed eBay mi ha addebitato 3 euro.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 478 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Completamento registrazione per la vendita

Buongiorno non riesco a completare la registrazione, mi da come errore "indicare stato valido" ma la casella indicata è quella della provincia

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 455 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ordine 24-09312-84366

ogetti non pervenuti il venditore mi dice che sono arrivati hab di via filippo di giovanni palermo mi dicono che non ci sono a questo punto voglio il rimborso.grazie è buon lavoro

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 414 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Garanzia

Ho acquistato su ebay uno controller dualshock per ps4 a marzo scorso e dopo 11 mesi non funziona più, posso far valere la garanzie e in caso affermativo come?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 512 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Orologio Vostok definito automatico.

Mi sono aggiudicato il pezzo in oggetto ma ho dei dubbi sul fatto che sia effettivamente un automatico dalle foto pubblicate. Il venditore mi ha assicurato che lo è, ma io avrei bisogno di rivedere l'inserzione originale, ma non trovo la possibilità ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 334 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema di visualizzazione Oggetti osservati

Salve, questo il messaggio quando voglio visualizzare gli oggetti osservati: Si è verificato un problema durante il tentativo di risolvere la richiesta.Hai superato il limite di caratteri consentiti nella lista dei nomi.1 oggetto è stato eliminato da...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 867 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ebay spezza gli ordini creandomi problemi

Salve, per tre ordini di seguito mi ha diviso gli oggetti e ha mandato solo parte del pagamento .Ho dovuto poi mandare altre comunicazioni e far accettare gli oggetti nella spedizione per non pagare il secondo importo che mi forniva ebay.Perchè raddo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 368 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ELETTROGEA RICAMBI EST UN VENDEUR MALHONNETE

Ce vendeur de pièces détachées en électroménager est malhonnête. Il sévit également sur Amazon, où il tente de m'arnaquer sur le retour d'un moteur de Thermomix en prétextant que le moteur retourné est rouillé et l'emballage d'origine détérioré : voy...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 320 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

NOME SBAGLIATO CONTO CORRENTE

SALVE RAGAZZI IN FASE DI REGISTRAZIONE SU EBAY HO SBAGLIATO A SCRIVERE L INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE E ORA NON LO POSSO NE MODIFICARE NE CAMBIARE!AVETE SOLUZIONI HO I FONDI BLOCCATI

iphone 13 pro max

ho comprato un telefono segnato come ritiro in zona ma ci siamo accordati per la spedizione. il venditore che vuole i suoi soldi ha segnato che l oggetto è stato ritirato ma io ovviamenete non ho nulla, xche se non ho fornito il qr code è Comunque ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 325 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Possibile problema tecnico?

Salve, vorrei chiedervi informazioni utili riguardo un problema che si sta verificando da ieri sul mio Ebay. Ho circa 250 oggetti in vendita, alcuni avevano superato le migliaia di visualizzazioni, con più di 10 utenti che osservavano. Per svuotare l...

Ricevuto oggetto di colore diverso da quello scelto

Buongiorno, ho acquistato uno zaino in simil pelle. Nell'inserzione era possibile selezionare il colore. Ho scelto una tonalità chiamata "caffè" che è un marrone "ebano".Ho invece ricevuto una tonalità di marrone piu' chiara. Se apro controversia per...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 402 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Posso conversare con voi?

Sono @franzgril-468 chiedo gentilmente il vostro e-mail. Il mio è: ****@libero.it grazie, saluti. F.sco Grillo.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 317 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

CHIUSURA ACCOUNT

A chi di competenza chiedo come poter procedere alla chiusura del mio account. Al momento non mi è permesso perchè l'account risulta sospesso a tempo indeterminato per mancato aggiornato del metodo di pagamento. Sono disponibile da subito ad inserire...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 2492 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problemi con modifica informazioni account ebay

Buonasera ho riscontrato dei problemi da ebay, mi spiego meglio acquistando il venditore ha riscontrato il problema che la provincia risulta sbagliata andando aodificare tutto l'indirizzo di spedizione rimane con l'errore o addirittura i alcuni casi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 308 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Visite zero

Buonasera a tutti, da questa mattina nei i mie annunci mi risultano tutti con zero visite. Volevo sapere se altri, presentano lo stesso problema. Cosa è possibile fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 593 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Campagna promozionali

Metto i prodotti di seconda mano che ho a casa , l'importante è che quando finisco , eBay offre a eBay una canaglia Pubblicità per il prodotto, la domanda che ho nel caso in cui non vendo il mio prodotto, alla fine pago dei soldi o no , ho un account...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 311 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquirente pretende rimborso su prodotto non funzionante

Innanzitutto scusatemi se non sono nella board giusta ma non sapevo dove postare. Praticamente io ho venduto una Console PS3, chiaramente segnata come non funzionante sia nella categoria sia nella descrizione. Quando l'acquirente l'ha ricevuta ha inz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

NUMERO 80020050200 Inesistente???

Buongiorno,Ho un account su Ebay da piu di dieci (10) anni che non uso spesso (anzi quasi mai vista l'inaffidabilità di Ebay nel risolvere problemi ma che comunque tengo a mantenere), ebbene a metà 2020 l'account mi viene bloccato SENZA alcun motivo ...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 1868 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

feedback

Buongiornoho appena ricevuto un oggetto ,ma non riesco a dare il feedback sul mio ebay ,ci sono forse dei problemi?fatemi sapere grazie vespa.3494

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 368 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione richiesta, venditore non risponde da 10 giorni, restituzione ID 5222828707

Salve a tutti, in data 15 ottobre ho acquistato un oggetto da un venditore, lui poco dopo il mio pagamento mi contatta per dirmi che si era sbagliato e preferiva non vendermi l'oggetto, e che mi avrebbe fatto un rimborso.Il 17 ottobre avvio il proces...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 353 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Errore durante la conferma della registrazione.

Non riesco a completare la registrazione prima di mettere in vendita un oggetto.Inoltre compare lo stesso errore quando cerco di verificare il mio numero di telefono dopo aver inserito il codice ricevuto via sms.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 890 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Personale

Salve Ho effettuato un ordine su eBay ed ho effettuato il pagamento solo che adesso mi ritrovo più operazioni dello stesso importo e il saldo della carta in negativo nonostante la cifra era disponibile al momento volevo sapere se è normale oppure c'è...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 283 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

problemi app

buongiorno come mai nei filtri non c'è più l'opzione di condizioni dell'oggetto?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 283 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ordine

Venerdì sera 23.09.2022 ho ordinato uno zaino e ho già pagato, il giorno dopo Sabato forse il negozio di vendita era kiuso, Domenica Festività kiuso....,Oggi Lunedì 26/09/2022 ho inviato un messaggio al venditore e non mi ha ancora risposto, sono qua...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 362 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

L'accesso ad Ebay con sms da ricopiare

L'accesso ad Ebay è diventato molto più complicato con l'sms che devo ricopiare ogni volta per poter accedere. Amazon non chiede sms ed immagino abbia le stesse normative di Ebay.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 437 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! perchè continuo a ricevere email nonstante abbia rimosso tutto dalle preferenze di notifica?

Prima di tutto, non vedo da nessuna parte l'opzione "mostra tutto" nella sezione "Preferenza di notifica" come indicato nella pagina ufficiale quando viene spiegato come togliere le notifiche via email. Secondo, ho spuntato tutte le caselle nelle pre...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 348 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Assistenza ebay senza scegliere tra gli argomenti proposti

Buonasera a tutti,ho bisogno di contattare l'assistenza ebay riguardo un acquisto effettuato di recente.Purtroppo però gli unici motivi che è possibile selezionare per richiedere assistenza sono o la non ricezione del pacco e la volontà di effettuare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 378 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Punti ebayextra, scadenza a 60 giorni e mail di avviso

Salve a tutti...utilizzo ebayextra da quando esiste e mi sono accorto che negli ultimi tempi è peggiorato...oltre a non ricevere più nessuna offerta per raddoppio punti ad esempio, non mi arriva più la mail di avviso per punti in scadenza, a voi arri...

ho ordinato un bluetooth multipoint speakerphone. Non risulta nell'archivio acquisti.

come da oggetto ho acquistato un bluetooth. Non risulta fra i miei acquisti. Il pagamento paypall risulta a eBay S.A.R.L. Il bluetooth non funziona. Cosa debbo fare? Comportamento molto strano di eBay. Mai accaduto un problema del genere. Codice tran...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 318 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Buonasera, mi hanno scritto diverse persone, provo a rispondere ma non mi fa rispondere a nessuno, scrivo il messaggio lo invio ma si interrompe tutto e mi compare un messaggio con scritto: “NON È STATO POSSIBILE INVIARE IL TUO MESSAGGIO” qualcuno pu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 426 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

accesso al portale

Buonasera a tutti gli amici. Sono un utente ebay da anni, ho sempre fatto in modo di seguire regole e comportamenti anche se non sempre l'assistenza mi e' stata d'aiuto anzi spesso mi ha complicato la vita non riuscendo a capire il problema. Adesso l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 349 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Account bloccato

Perchè mi avete bloccato l'account? Non ho ricevuto alcuna email.Da venti anni opero con Voi.

feedback a venditore rilasciato in automatico

buonasera a tuttigiorni fa ho acquistato in uk un ricambio per la mia macchina, le notifiche sulla spedizione non sono mancate, ma come mai il venditore ha ricevuto un feedback positivo che io non ho lasciato? e addirittura prima che l'oggetto mi arr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 472 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

COUPONS

Buongiorno, mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta di eBay per chiedere questo tipo di informazioni; premesso ciò vorrei sapere se ho maturato dei coupons. Buon lavoro a tutti.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1839 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Venditore ladro

Venditore mi ha rubato, mi ha rimborsato ingiustamente la mità di quello che ho pagato per un prodotto suo che era rotto, e Ebay è molto irresponsabile. avendo io fornito delle foto dove si vede chiaramente il difetto del prodotto, mi hanno rubato la...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 326 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

impossibilità effettuare il pagamento

buonasera ho provato ad acquistare degli oggetti su ebay , selezionando la funzione compralo subito e utilizzando sempre la stessa carta ,in alcuni casi ,nel momento in cui clicco "conferma e paga" appare il messaggio che dice "controlla i dettagli d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 626 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

FATTURA D'ACQUISTO

Buongiorno, ho appena fatto un'acquisto a nome della mia società, come si fa a richiedere la fattura di acquisto?Grazie a chi mi risponde

ho acquistato dalla Ditta LN Ellenne Store via Nenci, 5 Borgo Virgilio MN 46034 cell. 392 2993567 e

ho acquistato dalla Ditta LN Ellenne Store via Nenci, 5 Borgo Virgilio MN 46034 cell. 392 2993567 email ellenneitalia@gmail.com una batteria per cellulare mod. BL-45F1F con data di spedizione sulla busta postale del 14.03.2022 ore 10.25 sin dall'iniz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 311 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Salvataggio prodotto preferito con aggiunta di uno 0

Avete notato che da app Ebay, ogni volta che si salva la ricerca di un prodotto con il suo margina di prezzo minimo e massimo, l'app aggiunge sempre erroneamente uno 0??? Per esempio se come prezzo salvo tra 5 e 50€, dopo troverete salvato 50-500€

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 275 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

etichetta di reso

Buonasera,mi hanno fornito un etichetta di reso postedelivery web ma non riesco a capire come attivare il ritiro a domicilio vorrei evitare di andare in postagrazie

Mascherina radio grande punto

Salve sono Sebastiano Zungri di Monte Poro via Santa Croce provincia di Vibo cap 89863 non mi è arrivato a destinazione la mascherina della radio grande punto come mai??

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 269 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Chiudere account

Sono anche io (come molti ho notato...) alle prese con il tentativo di chiusura del mio account eBay.Attraverso la procedura al link https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/chiudere-laccount-ed-eliminare-i-dati?id=4199 non è possib...

fatturazione in automatico

Vorrei inserire i miei dati aziendali per avere la fattura in automatico senza dover ogni volta inviare i dati al venditore.E' possibile, se SI cosa devo fare?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 398 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Inserzione fantasma...

Salve, ho caricato un'inserzione ma se poi la cerco sulla pagina principale di eBay non la trovo anche se mi risulta attiva, cosa significa? Anche se l'ho cancellata e poi l'ho rimessa non cambia niente.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 365 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Morsa angolare

A chi devo rivolgermi per un oggetto risulta è stato spedito mentre fin'ora non ho ricevuto

Disattivare verifica a 2 passaggi

Non è possibile disattivare la verifica a 2 passaggi?pur avendo l'app con la notifica è molto lento il sistema di accesso ps.parer mio credo un po tutto ebay sia rimasto indietro come funzionalità rispetto ad altri, andrebbe un po aggiornato sia il s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 880 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ricerca sul sito

Perche quando faccio la ricesca e imposto SOLO EUROPA O ITALIA mi si presentano anche la cina?Saluti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 292 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto orologio

per favore mi fate lavorare nel mio ebay?sono io orologimeccanici2007

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 291 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Link HTML

BuongiornoHo necessità di realizzare un link html per i miei prodotti su ebay con categorie eccGrazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 457 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feedback da lasciare 1 ma l'ho lasciato settimane fa.

Dopo aver ricevuto l'oggetto ho lasciato il feedback(positivo) ma non è stato registrato.Quando provo a lasciarlo di nuovo appare il messaggio "hai già lasciato il feedback o è scaduto il tempo a disposizione",ma alla voce dell' oggetto nella sezione...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 390 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non riesco più ad entrare su ebay.fr

Salve ho provato svariate volte per entrare in ebay.fr ma ti rimanda in .....dunque poi che si fà?se qualcuno può aiutarmi fino a poco tempo fa accedevo con il mio account...ora ciccia

begutti65_0-1649706051852.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 428 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

carrozzina disabili

Ho effettuato l'acquisto in data 28 marzo 2022.In data 1 aprile l'ho ricevuta difettosa nelle ruote (sono fuori centro e mentre girano toccano i fianchetti) e con un buco in un bracciolo.In data 1 aprile 2022 ho immediatamente comunicato la situazion...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 397 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile