annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno a tutti

terentiion
Utente della Community
Salve a tutti. Io purtroppo questa settimana ho avuto un esperienza negativa , e ora ve la raccontero in semplice poi ditemi le vostre opinioni.
Due settimane fa avevo caricato 120 euro sulla paypal
Dalla quale ho tentato di comprate un ipod pensando fosse meno di 120euro ma essendo in paund superava dj poco i 120 euro. Cosi ne comprai un altro e tutto ando aposto . Pero nn avendo mai comprato su ebay prima , succede che il signore dell ipod nn andato in porto mi dice che nn ho pagato , io pensavo fosse il signore da qui ho acquistato l'ipod che io ho pagato tutto cosi ho chiamato paypal dicendo che il signore dice di nn aver pagato e loro giustamente mi fanno fare il reclamo , io lho fatto subito. cosi dopo una settimana lipod arriva in italia, pero come ci arriva cosi ci ritorna in inghilterra xke probabilmente hanno avuto un problema con lindirizio di casa. Nonostante hanno avuto numero di telefono le poste italiane non mi hanno contattato. Ora lipod é tornato al venditore che nn mi risponde piu xke io avendo fatto il reclamo x sbaglio, lui mi aveva chiesto il xke del reclamo , io gli ho detto che avevo sbagliato e lho anullato. Senza sapere che dopo nn si puo fare un altro . prima era molto disponibile il venditore , ora nn vuole rispondere e sono sicuro di questo. Se lo denuncio ottengo qualcosa? Ho speso sui 120 euro. sicuramente mi dervira da lezione
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

buongiorno a tutti


@terentiion ha scritto:
Salve a tutti. Io purtroppo questa settimana ho avuto un esperienza negativa , e ora ve la raccontero in semplice poi ditemi le vostre opinioni.
Due settimane fa avevo caricato 120 euro sulla paypal
Dalla quale ho tentato di comprate un ipod pensando fosse meno di 120euro ma essendo in paund superava dj poco i 120 euro. Cosi ne comprai un altro e tutto ando aposto . Pero nn avendo mai comprato su ebay prima , succede che il signore dell ipod nn andato in porto mi dice che nn ho pagato , io pensavo fosse il signore da qui ho acquistato l'ipod che io ho pagato tutto cosi ho chiamato paypal dicendo che il signore dice di nn aver pagato e loro giustamente mi fanno fare il reclamo , io lho fatto subito. cosi dopo una settimana lipod arriva in italia, pero come ci arriva cosi ci ritorna in inghilterra xke probabilmente hanno avuto un problema con lindirizio di casa. Nonostante hanno avuto numero di telefono le poste italiane non mi hanno contattato. Ora lipod é tornato al venditore che nn mi risponde piu xke io avendo fatto il reclamo x sbaglio, lui mi aveva chiesto il xke del reclamo , io gli ho detto che avevo sbagliato e lho anullato. Senza sapere che dopo nn si puo fare un altro . prima era molto disponibile il venditore , ora nn vuole rispondere e sono sicuro di questo. Se lo denuncio ottengo qualcosa? Ho speso sui 120 euro. sicuramente mi dervira da lezione

Lo denunci per cosa? Per un casino fatto tutto esclusivamente da te?

 

1) compri senza poter pagare;

2) ignorando (non si capisce perchè) di aver già comprato hai comprato di nuovo;

3) probabilmente hai sbagliato anche ad inserire l'indirizzo (poste non fa chiamate telefoniche);

4) non riesci nemmeno a distinguere un venditore dall'altro;

5) hai aperto un reclamo a casaccio;

6) hai chiuso il reclamo a casaccio.

 

Basta?

 

Implora il venditore di restituirti almeno il costo dell'oggetto meno le spese di spedizione, ma puoi chiederglielo solo se sei certo che lui abbia ricevuto l'oggetto (cosa niente affatto scontata quando una spedizione viene respinta al mittente)..

 

In alternativa se hai pagato prelevando i soldi da una vera carta di credito vai in banca a chiedere se puoi attivare un chargeback.

 

Poi fai una cortesia a tutti comprando solo in negozi tradizionali.

 

Ciao

 

P.S.: una curiosità..............almeno sei maggiorenne?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

buongiorno a tutti


@terentiion ha scritto:
Salve a tutti. Io purtroppo questa settimana ho avuto un esperienza negativa , e ora ve la raccontero in semplice poi ditemi le vostre opinioni.
Due settimane fa avevo caricato 120 euro sulla paypal
Dalla quale ho tentato di comprate un ipod pensando fosse meno di 120euro ma essendo in paund superava dj poco i 120 euro. Cosi ne comprai un altro e tutto ando aposto . Pero nn avendo mai comprato su ebay prima , succede che il signore dell ipod nn andato in porto mi dice che nn ho pagato , io pensavo fosse il signore da qui ho acquistato l'ipod che io ho pagato tutto cosi ho chiamato paypal dicendo che il signore dice di nn aver pagato e loro giustamente mi fanno fare il reclamo , io lho fatto subito. cosi dopo una settimana lipod arriva in italia, pero come ci arriva cosi ci ritorna in inghilterra xke probabilmente hanno avuto un problema con lindirizio di casa. Nonostante hanno avuto numero di telefono le poste italiane non mi hanno contattato. Ora lipod é tornato al venditore che nn mi risponde piu xke io avendo fatto il reclamo x sbaglio, lui mi aveva chiesto il xke del reclamo , io gli ho detto che avevo sbagliato e lho anullato. Senza sapere che dopo nn si puo fare un altro . prima era molto disponibile il venditore , ora nn vuole rispondere e sono sicuro di questo. Se lo denuncio ottengo qualcosa? Ho speso sui 120 euro. sicuramente mi dervira da lezione

Lo denunci per cosa? Per un casino fatto tutto esclusivamente da te?

 

1) compri senza poter pagare;

2) ignorando (non si capisce perchè) di aver già comprato hai comprato di nuovo;

3) probabilmente hai sbagliato anche ad inserire l'indirizzo (poste non fa chiamate telefoniche);

4) non riesci nemmeno a distinguere un venditore dall'altro;

5) hai aperto un reclamo a casaccio;

6) hai chiuso il reclamo a casaccio.

 

Basta?

 

Implora il venditore di restituirti almeno il costo dell'oggetto meno le spese di spedizione, ma puoi chiederglielo solo se sei certo che lui abbia ricevuto l'oggetto (cosa niente affatto scontata quando una spedizione viene respinta al mittente)..

 

In alternativa se hai pagato prelevando i soldi da una vera carta di credito vai in banca a chiedere se puoi attivare un chargeback.

 

Poi fai una cortesia a tutti comprando solo in negozi tradizionali.

 

Ciao

 

P.S.: una curiosità..............almeno sei maggiorenne?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

buongiorno a tutti

terentiion
Utente della Community
Certo che sono maggiorenne. Ricorda che non tutti sn prattici in certe cose. Io purtroppo ho fatto la compilazione automatica . E di fatto nn cera il numero.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

buongiorno a tutti

Che velocità nel rilasciare un negativo!!!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

buongiorno a tutti

chiaretta
Utente della Community
E poi ci si stupisce che sulle pagine equivalenti a queste su ebay.co.uk ci sia una diffusissima italofobia 😞

Complimenti, come prima esperienza e' difficile fare peggio
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta