annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso togliere la traduzione automatica della descrizione degli oggetti?

redvinyl
Utente della Community

ebay fornisce una traduzione automatica in italiano della descrizione degli oggetti forniti da venditori stranieri.

siccome le traduzioni sono a dir poco ridicole, sono a chiedere come posso fare per disattivare questo meccanismo.

grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

come posso togliere la traduzione automatica della descrizione degli oggetti?

chiaretta
Utente della Community
Se vuoi vedere la lingua originale devi guardare l'inserzione a partire dalla piattaforma nazionale in cui e' stata inserita.

Concordo e' una ciofeca, soprattutto perche' il traduttore fa molti danni, ma e' l'unica

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

come posso togliere la traduzione automatica della descrizione degli oggetti?

vonbalden
Utente della Community

Io quando osservo le aste in USA o inghilterra leggo le descrizioni fatte dal seller in lingua madre e tutto finisce lì. Adesso ebay mette la traduzione italiana sul sito estero ? Oh, signur !

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

come posso togliere la traduzione automatica della descrizione degli oggetti?

atomicstore
Utente della Community
Purtroppo non c'è un impostazione per modificarlo, eBay lo fa in automatico, e francamente non è un gran trovata perchè la traduzione il più delle volte fa pietà.

Prova ad accedere da ebay.com anzichè da ebay.it forse dal sito internazionale non fa la traduzione.

P.S: Controlla anche che non sia il broswer ad effetuare la traduzione automatica, perchè alcuni tipo Chrome lo fanno se hai settato l'impostazione di traduzione automatica
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

come posso togliere la traduzione automatica della descrizione degli oggetti?

chiaretta
Utente della Community
Se vuoi vedere la lingua originale devi guardare l'inserzione a partire dalla piattaforma nazionale in cui e' stata inserita.

Concordo e' una ciofeca, soprattutto perche' il traduttore fa molti danni, ma e' l'unica
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

come posso togliere la traduzione automatica della descrizione degli oggetti?

eh si, mi sa che è l'unica. grazie!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

come posso togliere la traduzione automatica della descrizione degli oggetti?

grazie!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

come posso togliere la traduzione automatica della descrizione degli oggetti?

Ciao a tutti
Cercando su ebay.com una soluzione, ho trovato l'indicazione di un'estensione per Google Chrome che disattiva la traduzione automatica per i siti ebay.it ebay.es e ebay.fr.
Questo il link https://chrome.google.com/webstore/detail/translation-disabler-for/nblmoonpiilkcfcckhhdaijolankohkj?...
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta