annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cronologia acquisti

ciancipeppe
Utente della Community

Salve,non riesco più come prima a riprendere i miei acquisti in archivio , anche ad archiviare ho il problema ,cosa può essere??

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

cronologia acquisti

per recuperarli e metterli nei tuoi acquisti

 

cronologia acquisti

archiviati

a destra dell'oggetto clicca su altre azioni

clicca su "sposta negli acquisti recenti" e i tuoi acquisti come per magia ritorneranno nell'elenco della cronologia acquisti con tutte le tue belle informazioni che ti interessano


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

cronologia acquisti

giuseppdervas0
Utente della Community
Buona sera ho acquistato un Casio ma non ho avuto il messaggio di avvenuto acquisto posso sapere se è andato in Buon fine grazie
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

cronologia acquisti

Mah... secondo me parli di qualcosa che non esiste.

In cronologia acquisti non hai la voce "archviati"; non la trovo neanche se vado a cercare nel sorgente pagina...

http://i.imgur.com/OYjl3MX.jpg

Ho notato che gli acquisti con più di 60gg con feedback da lasciare mi scomparivano dopo 60gg anche se selezionavo tutto l'anno 2016; cosa che mi succede ancora. Ho scritto a  ebay e questa è la risposta:

 

Gentile xxx,

 

ti ringrazio di aver scritto al servizio clienti di eBay, io sono xxx lieta di assisterti.

 

Ho tardato la risposta della tua mail xxx perché ho effettuato le verifiche attentamente e si tratta in un problema del sistema che ho proceduto ad segnalare, e sono i nostri colleghi del ufficio competente che si occupano di questo e aggiornano i dati.

 

Tempistiche esatte non posso tardi xxx ma ti assicuro che siccome gli vedi su PayPal ha in ogni caso la protezione che ti tocca.

 

Ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro un buon proseguimento.

 

Cordiali saluti.

xxx

Servizio Clienti di eBay

 

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

cronologia acquisti

marin_forne
Utente della Community
 
Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

cronologia acquisti

marcmagrin_4
Utente della Community
 
Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

cronologia acquisti

denyforny33
Utente della Community
Io dico solo una cosa ebay e i suoi venditori hanno troppo potere nei confronti di chi acquista.Questo si chiama cresta.L'unico modo per non rimanere fregati e pagare alla consegna dove hai i famosi 14 gg.Se.per rifiutare ma i signori venditori dicono che tanti rimandano i prodotti indietro.....balle.Ci salva pay pal e comperare da siti famosi mai da ebay se sono 10 euro ok ma mai di più.Attenti agli scambi di moto io scambiato la mia mt-10 già avanti con la preparazione valore 16-17000 con un Honda del 2008 carenza e questo signore voleva ancora soldi.Era impazzito con 5000 euro se propri vuoi trasformi la mt 10 in un r1 basta abbassare i pesi delle masse volaniche.Le bielle lasci quelle in acciaio.Rifai la testata ti metti una bella mappa cambi gomme e siamo li le kayaba sono ottime e come pompa preferisco la nissin non fatevi buggerare da koakapovic 2800 euro per un scarico in titanio nemmeno racing con 1600 euro sempre in titanio prendo un austin gp1 da pista inglese ma è ottimo e adesso che la sterlina e giù conviene .Le corse del campionato inglese sono tutti con l austin gp1 o 2.
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

cronologia acquisti

denyforny33
Utente della Community
 
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

cronologia acquisti

 
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

cronologia acquisti

dovrei pagare dentiera riordi d infanzia
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta