annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mio ebay

cizeta1964
Utente della Community

Buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto, se possibile! Oltre al computer talvolta utilizzo il tablet per lavorare, solo che da ieri sera, quando provo a passare dalla schermata per i dispositivi mobili al "Sito ebay classico", uguale cioè a quella del computer, mi compare questa scritta: "E' possibile che la pagina sia stata spostata o che non sia più disponibile. Prova a verificare quanto segue......" e una serie di "istruzioni" per me piuttosto incomprensibili!

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire?

Grazie!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

il mio ebay

chiaretta
Utente della Community
Ciao Cecilia,

e' un problema segnalato un po' ovunque, ho visto un commento che sembrerebbe indicare ci siano "lavori in corso" nella programmazione.

Cerco di non pensare a cosa ci troveremo di fronte quando avranno finito, raramente ho visto in meglio in 17 anni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

il mio ebay

chiaretta
Utente della Community
Ciao Cecilia,

e' un problema segnalato un po' ovunque, ho visto un commento che sembrerebbe indicare ci siano "lavori in corso" nella programmazione.

Cerco di non pensare a cosa ci troveremo di fronte quando avranno finito, raramente ho visto in meglio in 17 anni
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

il mio ebay

Ciao Chiaretta, ti ringrazio molto, Preferisco lavorare dal computer ma il tablet è molto più comodo, così invece diventa tutto più difficile... come sempre!

Grazie!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta